Generatore
Ciao a tutti amici.. Mi trovo nuovamente chiedere aiuto Un piccolo generatore da 859watt di quelli da una centinaia di euro è a 2 tempi miscela Insomma ho una gran paura ad azionare il tasto del mio caricabatterie servizi.. Poi perchè mi fa tremare le luci?Quindi visto che anche CN una striscia di luci a led "tremano", ho pensato di NN attaccare spingere il pulsante del caricabatterie per caricare la mia batteria agm, che appena va via il sole (dipo5giorni di libera, con i miei panneli.) ora per esempio caricando il pc con inverter vedo che va sui 12 30 e allora volevo caricare , ma ripeto NN credo che questo generatore gli faccia bene..Aiuto ma perché tremano le luci il generatore é nuovo!Grazie
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
La forma è la stessa, cambiano colore e prezzo:
quello rosso al Brico costa da 2Kw 259euro.
quello verde in una attrezzeria del mio paese, da 2kw, 889euro e pesa di più.
ci sarà pure un motivo....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e faccio soprattutto sosta libera.
ritengo che se si va via in camper pretendendo di fare tutto quello che si fa a casa, tanto vale rimanere a casa, si spende anche meno.
una volta imparato questo, con un pannello, due batterie e qualche tanica vuota da portarsi sempre dietro e riempire alle fontanelle di paese, si fa tutto.
e lo scarico?
vado in area attrezzata solo per fare scarico, fino ad ora nessuno mai mi ha detto di no.
e ragazzi, all'emergenza, ci sono i tombini e i bagni degli autogrill, ma sono appunto emergenze.
Ci sta chi entra solo ed esclusivamente nei campeggi e chi come te se la vive girellando.
Esistono le vie di mezzo, per fortuna .
CHE GUEVARA