A leggere qui mi viene da ridere, ma voi andate in giro con un camper per cui uno scatolone con le ruote piccole oppure avete tutti dei trasporti eccezionali, e si perchè le strade che dite Moncenisio Monginevro Setriere Cesana Claviere sono tutte strade percorribili con carichi eccezionali di peso e di sagoma solo il limite per la larghezza max 3,5 metri oltre ci vuole la scorta della Polizia per la lunghezza fino a 26 metri con limitazione di peso di max 150 tonnellate, e si fano sia in salita che in discesa se per caso come dite arrivate con i freni al limite c'è un solo motivo non sapete guidare e forse la patente l'avete presa con i punti del Tide per chi si ricorda la raccolta dei punti del detersivo oppure l'avete ordinata su Postalmarket, sono discese alla portata di ogni mezzo vecchio o nuovo che sia poi certo se guidate con la testa nel sacco allora non è certo colpa della discesa ma vostra
non mi riferisco a nessuno in senso stretto ma a carattere generale, sovente sento fare domande sulla possibilità di percorrenza di un camperozzo, uno scotolone con le ruote piccole che sembra a detta di tanti non passi da nessuna parte visto il suo esiguo ingombro per strade di percorrenza internazionale dove passano camion e rimorchio semirimorchi e trasporti eccezionali che a confronto il camper sembra poco più di un moscerino e qui si sentono sempre le solite richieste per sapere se ci passano, be francamente non mi sembrano domande con un gran senso, oppure all'esame di guida dovevano dirgli ripetere.
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA