Camper vintage prima esperienza
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Massimiliano ed ho 37 anni.
Stavo pensando con la mia compagna di comprare un camper per la nostra prima esperienza (saremmo solo noi 2 più un cane di taglia medio-piccola, 17 kg. circa).
La nostra attenzione è rivolta ai camper vintage, più o meno quelli degli anni 80-90 a 5.000 euro circa, sia perchè, essendo appunto la nostra prima esperienza dobbiamo valutare se effettivamente il camper faccia per noi, sia perchè siamo a corto di soldi.
Ora la mia curiosità è sapere se questo tipo di camper sono adatti anche per un viaggio all'estero (in Europa), oppure sono ormai troppo vecchi che sarebbe meglio restare in Italia.
Grazie
Stavo pensando con la mia compagna di comprare un camper per la nostra prima esperienza (saremmo solo noi 2 più un cane di taglia medio-piccola, 17 kg. circa).
La nostra attenzione è rivolta ai camper vintage, più o meno quelli degli anni 80-90 a 5.000 euro circa, sia perchè, essendo appunto la nostra prima esperienza dobbiamo valutare se effettivamente il camper faccia per noi, sia perchè siamo a corto di soldi.
Ora la mia curiosità è sapere se questo tipo di camper sono adatti anche per un viaggio all'estero (in Europa), oppure sono ormai troppo vecchi che sarebbe meglio restare in Italia.
Grazie
Commenti
CHE GUEVARA
I camper degli anni 80 lo compra chi è appassionato del fai da te e ci perde giornate a sistemare il camper oppure chi, per inesperienza, lo compra a poco e poi si pente subito. Abbiamo visto molte persone fare questa scelta sbagliata pensando di risparmiare.
Sia ben chiaro... poi ci sono le eccezioni!!
Sei un bravo meccanico?
Sei uno smanettone del fai-da-te?
Hai un capannone per fare i lavori?
P.s. il mio è del 1989 e mi sta dando tante soddisfazioni, ma non ho mai preteso troppo
Oppure ti fanno storie?
O ancora fai finta di niente e speri che non si accorgano di niente?
CHE GUEVARA