Elnagh T Loft 429
Uno dei miei vicini di camper sta valutando l’acquisto di un Elnagh T Loft 429.
Lui vuole stare sotto i 7 metri ma al contempo non vuole rinunciare ai letti gemelli.
Questa disposizione su questa lunghezza, obbliga i progettisti a sacrificare bagno e dinette.
Penso che un mezzo con questa disposizione per essere vivibile in 4 debba superare serenamente i 7 metri e penso inoltre che dedicare la maggior parte dello spazio a dove si dorme pregiudichi parecchio la vivibilità interna.
Peraltro che differenza di quindi ci può essere tra un mezzo lungo 699 ed uno lungo 723?
L’avere una zona notte a mio avviso troppo grande è una caratteristica tipica anche dei furgonati, i quali presentano un letto trasversale posteriore spesso big size che pregiudica box doccia, armadi vari, dinette.
Darà in permuta il suo CI Elliot 5 che gli hanno valutato 24000 che se avessi potuto gli avrei comprato io per quanto è ben tenuto.
Quanta importanza date Voi allo spazio interno?
Per il Vs. personale vivere in camper, quale zona ritenete si possa sacrificare e quale no?
Commenti
CHE GUEVARA
La moda dei letti gemelli francamente non la capisco, occupano 2 metri di spazio e dormi diviso dal partner, mah!
CHE GUEVARA
lui 82 anni, lei 76 ed erano in giro da due anni, senza mai tornare a casa, eravamo a Modica, loro venivano dal Peloponneso.
mi hanno fatto salire e mi sono innamorato di questa pianta.
e loro si sono innamorati della nostra cagnona.
ho proposto un cambio...camper per cane, ma non è andato in porto...
ha solo un difetto, ma non ve lo dico....
CHE GUEVARA
Ma và?!?
Non l'avrei mai detto...
Tommi
Al nord la usano perchè il sole non sanno cos'è e spesso piove, però su misure normali è molto limitativa e scomoda. Noi siamo abituati a mangiare sotto il tendalino loro no.
Infatti il mezzo che vi ho indicato quale sogno estremo è lungo 8 mt. e arriva a pesare 65 QT. Quindi un mezzo imponente, ma ha me piace molto come è stato studiato a differenza di tanti concorrenti questo non è una camera da letto che cammina.
CHE GUEVARA
io mangio da sempre estate e inverno nella dirette del camper, non ho nemmeno il tavolino da campeggio.
poi esco ed a panza piena mi stravacco sulla sdraio.
In fiera ho visto un MH Euramobil che in 650cm presentava un living posteriore che sembrava il salotto del mio piccolo appartamento, quello è il mio di sogno!