Seconda casa

modificato ottobre 2019 in Camper Bar
Che ne dite di una seconda casa ad Arguedas (Spagna) ai margini del deserto de las Bardenas Reales? Sono fresche d'estate e calde d'inverno

Commenti

  • Veramente noi abbiamo una seconda casa al mare, in montagna, nelle capitali, in campagna, in riva al lago....
  • ma intorno cosa c'è e perchè una seconda casa li manco fosse a st moritz.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • C'è il nulla ed il mio voleva essere un modo ironico per mostrare le case troglodite di Arguedas
  • mia mamma ha una seconda casa in montagna nella quale ho passato tutti i miei estati dei miei primi 21 anni di vita.
    voi lo sapete cosa vuol dire? non era più nemmeno una vacanza oramai, solo un cambio indirizzo.
    da li mi sono promesso che non avrei mai avuto una seconda casa fissa in un posto per tanti anni, nemmeno alle Maldive la vorrei che tanto dopo due o tre volte che ci vai ti annoi pure li.

  • io ho una casa a Bormio, era dei miei nonni ma ormai non la uso più. Dopo che ci ho portato mia moglie per anni ora si rifiuta di farci le vacanze. Ora le vacanze sono solo in camper
  • ecco io li vicino...
  • io dall' altra parte delle montagne dove parlano tedesco.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file