viaggi organizzati
avete mai fatto un viaggio organizzato in camper?
se si, come vi siete trovati? lo rifareste? se no perchè? non avete mai avuto l'occasione oppure pensate non faccia per voi?
se si, come vi siete trovati? lo rifareste? se no perchè? non avete mai avuto l'occasione oppure pensate non faccia per voi?
Commenti
Naturalmente, su 37 equipaggi non si lega con tutti, comunque le affinità elettive emergono immediatamente, pertanto non c'è rischio di contrasti
ci penserò quando comprerò il mio primo.....van....
io ci sono stato gia tanti anni fa, per la precisione 38, con la bisarca a portare macchine da corsa ed eravamo con visti di invito e passaporti particolari che avevano qualcosa del tipo diplomatico, per cui, ma comunque era tutto di una complicazione, poi li le distanze sono qualcosa che a noi occidentali sono cosa sconosciuta, poi ci sono stato più recentemente con il bilico, trovo che sia cambiato poco anzi ho trovato tutto peggio, solo un tantino di ricchezza in più e disponibilità di generi alimentari nei supermercati, allora erano enormi ma scaffali vuoti totalmente vuoti e file interminabili di gente per avere le uova o il pane, meglio che almeno questo sia non esita più per la burocrazia va be basta aver pazienza, invece allora si vedeva la fame