Salve, quale punto sosta consigliate a Pisa dal quale poter recarsi a visitare Piazza dei Miracoli e Torre Pendente con una passeggiata non troppo faticosa? Tenete conto che siamo per un gruppo di 5/6 camper. Grazie in anticipo per le risposte.
Prova https://www.campercontact.com/it/italia/provincia-di-pisa/pisa Se clicchi sulle varie voci ti si apre la pagina corrispondente con tutte le informazioni e pure le recensioni. Noi siamo stati all'area comunale e ci siamo trovati bene, grossomodo ci stanno una ventina mezzi. In una ventina di minuti a piedi siete a Piazza dei miracoli. Visto che siete un numero abbastanza consistente forse vi conviene telefonare. Il numero credo sia 050-555678.
Come alternativa esiste puoi valutare anche il campeggio Torre pendente.
Eviterei invece il parcheggio di Via Piave, da qualche parte ho letto che ci sono stati dei furti.
solo per sostare senza dormire c'è un parcheggio vicina all'entrata delle mura noi abbiamo sostato li quest'estate per vedere il centro mezza giornata e abbiamo pagato se non erro sui 5 euro, poi andando via abbiamo scoperto che di fronte a questo c'è un altro parcheggio dove non si paga niente...
Commenti
Se clicchi sulle varie voci ti si apre la pagina corrispondente con tutte le informazioni e pure le recensioni.
Noi siamo stati all'area comunale e ci siamo trovati bene, grossomodo ci stanno una ventina mezzi.
In una ventina di minuti a piedi siete a Piazza dei miracoli.
Visto che siete un numero abbastanza consistente forse vi conviene telefonare. Il numero credo sia 050-555678.
Come alternativa esiste puoi valutare anche il campeggio Torre pendente.
Eviterei invece il parcheggio di Via Piave, da qualche parte ho letto che ci sono stati dei furti.
Raffaele