Ruggine su barre letto basculante
Come la tratto, secondo voi? For dummies, please!
Burstner Premio Life 490 tk
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
anche scrivere queste inutilità fa scappare la voglia di scrivere.
lo dico a te che apri post per dire che il forum non è frequentato.
Federica, io ho avuto un problema simile ed ho comprato un togliruggine al brico e poi imbevendo uno straccio l'ho tirata via.
ho fatto il trattamento prima dell'estate ovviamente non su un letto basculante ma su altro.
Per ora non si è ripresentata.
Cosa siano i prodotti professionali non sa manco che esitano, certo nei brico trovi più o meno tutto ma di sicuro non trovi vernici o pitture di qualità alta ma cose nella media del prezzo contenuto, per fare certi lavori ti devi per forza di cose rivolgere ad un colorificio e che sia anche specializzato in prodotti o per carrozzeria o per ferro e metalli, il classico colorificio sotto casa che tratta la carta da parati le cere per mobili e i prodotti per tinteggiare la casa in fai da te difficilmente tratta prodotti specializzati per ferro, se non qualcosa per i balconi, questa è la differenza e visto che fare i lavori nel camper comporta quasi sempre un impegno e una situazione quasi sempre complicata direi che bisogna sempre farlo al meglio e usare i prodotti più validi altrimenti si rischia di fare il lavoro più volte