Presentazione
Buongiorno a voi tutti. Mi presento, sono Albert ed ho 60 anni e viaggio con mia moglie. I nostri giri per adesso sono sempre stati relativamente a corto raggio perché lavorando entrambi, oltre a 15 giorni, non abbiamo mai potuto usufruire di più giorni. Il nostro amore per il camper è nato grazie ai miei genitori, che con il loro Elnagh Clipper 550 ( degli anni 80 ) hanno viaggiato per tutta l' Europa e Italia, imprestandocelo quando loro erano fermi. Cosi abbiamo potuto apprezzare il modo diverso di viaggiare. Adesso il grande passo. Ora abbiamo un Carthago 148 le e in concomitanza, un nipotino di 6 mesi stupendo che non vediamo l' ora di poter coinvolgere nei nostri viaggi. Siamo grati per la possibilità di essere iscritti a questo Forum. Chiediamo anzitempo scusa per la nostra incapacità tecnologica. Ma contiamo di imparare. Buona giornata. Alberto e moglie ( che scrive! )
Commenti
CHE GUEVARA
Ora che avete il camper vi dovete attrezzare mentalmente per iniziare ad usarlo. Pandemia permettendo.
Parli di Europa.
Quindici giorni non sono molti in assoluto ma permettono comunque di fare qualche bel viaggio.
Per molti anni ho avuto le stesse restrizioni ma mi sono bastati per viaggi, ovviamente piuttosto mirati ma del tutto soddisfacenti in posti come ad esempio Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia.
Senza dimenticare qualche decina di viaggi invernali a cavallo tra Natale e l'Epifania, Francia e Germania soprattutto ma anche un po' di Spagna.
Nel caso abitiate nelle vicinanze delle frontiere anche meno giorni sono sufficienti per visitare posti come Alsazia, Baviera, un poco d'Austria, eccetera.
Se non si ha la pretesa di vedere tutto, tre settimane bastano per un po' di Inghilterra, di Scozia o di Danimarca.
Se non ci si addentra nell'interno ci sta anche il periplo dell'Irlanda.
Poi ovviamente c'è la nostra bella nazione in cui periodi di lunghezza simile ti permettono viaggi incredibili.
Fatevi vivi con idee e se vi dovessero servire, magari con qualche richiesta di info.
Ciao
mia moglie si chiama TItta.
Lupo