EVVIVA le DONNE che SONO LE COLONNE DELL?UMANITA !!!
Ciao a tutti !!!
Evviva le Donne che sono le Colonne dell'Umanita !!!
Personalmente ritengo che se NON avessero inventato le Donne NON ci sarebbero Camper in circolazione !!!
Quindi ? Evviva le DONNE !!!
Ciao a tutti
Commenti
Personalmente penso che se non esistessero le donne, i camper in circolazione sarebbero molti di più. Visione opposta rispetto la tua.
Titta
Ma ognuno è libero di avere delle proprie ragioni e pensieri, e NON certamente NON contraddico i tuoi pensieri e convinzioni !!
Dall'esperienza dei nei nostri 22 anni di camper ho visto che NON accetterei di partire senza una donna seduta di fianco con la quale cantare canzoni sul tipo Bocelli:
Con te partiro'....
Oppure qualche Morandi !!!
E viaggiando con donna al mio fianco vedendo un panorama ameno, gli direi, ma perche andare a Venezia come da programma e non prendiamo la Milano Laghi e proseguiamo per la Svizzera ?
Una donna al fianco se ti vuole bene ti dice subito di si !!!
Se ci fosse un maschietto direbbe subito NO !!! abbiamo fatto un programma perchè non lo vuoi rispettare !!!
E poi se un maschietto NON avesse al suo fianco una donna, secondo me certamente NON comprerebbe un camper dove rintanarsi da solo
Anche vedendo nei campeggi i bivacchi dei camperisti è sempre la donna che tiene aggregata la famiglia, ancor piu che in casa !!!
Ti ringrazio ancora Ciao !!! gianduia
CHE GUEVARA
Quando sento queste cose inorridisco !!!
Per l'importanza che hanno le DONNE per la nostra esistenza e per il mondo intero NON basta un solo giorno all'anno per lodarle !!!
Ma TUTTI i GIORNI dell'anno le dobbiamo ringraziare, lodare e coccolare !!!
Ed adesso vado a spadellare un buon pranzetto per mia moglie,
oggi penso di farle degli spiedini in microonde !!!
una verdurina fresca di contorno, e come dessert un chese cake allo yogurt...
Ed ancora una volta:
EVVIVA LE DONNE CHE SONO LE COLONNE DELL' UMANITA' !!!
Ciao !!! gianduia
Venendo alle tue domande.
No, la Ferrari ha sempre avuto tutti gli sghei di cui aveva bisogno.
Che poi siano stati spesi bene è un altro discorso.
Fino allo scorso anno il suo budget era del tutto paragonabile a quello Mercedes e più alto di quello Red Bull.
Gli altri ? Lasciamo perdere sono tutti alla canna del gas.
Fino allo scorso anno perchè da ora ci sarà un tetto massimo di spesa per tutti.
Che poi la federazione riesca a controllarlo....
Schumino.
Buon pilotino ma con ancora tutto da dimostrare.
Vero che ha vinto F3 europea e GP2 ma solo al secondo anno.
Per capirci le "bestie" da GP tipo Leclerc, Rosberg, Russell, Hamilton al primo.
Arriva in F1 perchè mediaticamente una miniera d'oro e perchè gestito dal figlio di Todt.
Haas.
Squadra si americana come proprietà e progetto ma telaio fatto a Parma da Dallara.
Della serie Tovarish Mazepin dire: "tu fare correre mia pippa di figlio e mettere bandiera dei Romanov e io riempire te di rubli".
Non scandalizziamoci, la storia della F1 è piena di casi del genere, solo quest'anno ce ne sono altri due, Stroll e Latifi.
E tra noi italiani possiamo ricordare Elio de Angelis, tutt'altro che una pippa ma in F1 è arrivato con i $$ di papà.