Novegro 2022 - Italia Vacanze ritorna!
Oggi ho saputo che il 15-16-17 ottobre 2021 tornerà dopo 2 anni la manifestazione milanese. Ci saranno i principali concessionari lombardi? Espongono le case costruttrici o i rivenditori? Arrivano mezzi dall'estero o solo quelli che hanno in casa i rivenditori? Perché nel secondo caso non vedremo niente...
Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
ITALIA VACANZE
11 - 12 - 13 MARZO 2022
Addio!
CHE GUEVARA
Qualcuno ci viene?
In auto naturalmente che la settimana prima gia' ci saranno stati i morti.
Guardo la lista espositori e mi accorgo che praticamente non ci saranno camper!
Gli unici concessionari che vedo sono Evo camper e Camping sport magenta, se porterà i mezzi e non solo gli accessori.
Neppure Camper Life ci sarà. Che delusione!
L'Ad Blue introvabile.
La stufa che non va e il frigo che non fredda.
La cassetta che perde, l'oblo' gia' crepato e il tendalino omaggio che rimane aperto.
Non preoccuparti, dieci o dodici viaggi dal concessionario e sara' tutto a posto.
Come fosse nuovo...
Saranno a disposizione dei parcheggi in area riservata con possibilità di carico e scarico, non è previsto l’allaccio alla corrente elettrica, utilizzo di servizi igienici ed i biglietti per l’entrata alla manifestazione, tutto ciò a partire da venerdì 11 Marzo a domenica 13 Marzo c.a.
Venerdì dalle ore 9,00 apertura parcheggio e dalle ore 10,00 possibilità di accedere alla Mostra.
Sabato dalle ore 10,00 alle 19,00 apertura della mostra
ore 21,00 c/o la Reception serata con vin brûlé e chiacchere offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti.
Domenica dalle ore 10,00 apertura della mostra
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Parcheggio ed ingresso fiera dal venerdì alla domenica: € 10,00 per un equipaggio di 2 persone , ogni persona in più € 5. Bambini da 0 a 12 anni gratis. NON OCCORRE PRENOTAZIONE
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino