Scelta primo camper

Un saluto a tutti componenti del forum.

Questo è il mio primo post quindi spero di non aver sbagliato discussione.

Sto per acquistare il mio primo camper e chiedo cortesemente i pro e contro fra due modelli:
Adria Coral A 660 SP, anno 2010, motore ducato 2.3 130cv, 50.000km
Roller Team Granduca Garage, anno 2009, motore ducato 2.3 130cv, 50.000km
Entrambi hanno pressochè gli stessi optionals.
Farò viaggi al mare, nelle città e poca montagna. Viaggeremo spesso in tre (madre, padre e figlio14enne). 
Devo fare la scelta giusta in brevissimo tempo, dopo aver letto moltissime recensioni vorrei sentire le opinioni di voi esperti.
Grazie in anticipo.

Bangio

Commenti

• Tra i due non c’è paragone, ma visto che farai poca montagna scegli quello che ti piace di più e che ti sembra tenuto meglio.
  • modificato October 2021
    Ciao Bangio, benvenuto! Ho avuto come primo camper un Rimor Superbrig 687 TC, stessa pianta di quelli che stai considerando. Aveva un matrimoniale in coda su enorme garage, semidinette avanzata con divanetto laterale, cucina ad elle, bagno con doccia separata da porta rigida.
    Quando ho scoperto l'Adria Coral A 660 SP mi sono mangiata le mani per non aver scelto quello, con dotazioni migliori del mio.
    Purtroppo la scelta della pianta si è rivelata sbagliata per la nostra famiglia di 4 persone, siamo stati abbagliati da elementi fuorvianti (come il garage). Nonostante la lunghezza del mezzo superiore ai 7 metri, la forma ad esse del corridoio riduce molto la vivibilità interna. Per voi in tre sarà sicuramente diverso. In bocca al lupo per la scelta!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file