Si in effetti langue, anzi pensavo fosse chiuso per il periodo natalizio . Alla fine domattina partiamo anche noi, Lucca poi Pisa, scelte a caso perché vicine, visto il poco tempo, il 4 devo essere a casa, e vista la probabile assenza di nebbia. Volevo andare a Venezia, ma danno nebbie per tutto il tempo, quindi abbiamo "ripiegato". Approfitto per fare gli auguri di Buon Anno a tutti.
Noi (lei, non io) siamo caduti nella morsa di Omicron quindi salta tutto, ho già riprogrammato le ferie per la settimana centrale di gennaio, speriamo che la situazione lo permetta perchè i miei sci nuovi comprati in autunno 2019 sono ancora nel cellophane...
Noi (lei, non io) siamo caduti nella morsa di Omicron quindi salta tutto, ho già riprogrammato le ferie per la settimana centrale di gennaio, speriamo che la situazione lo permetta perchè i miei sci nuovi comprati in autunno 2019 sono ancora nel cellophane...
mannaggia.. pure io sci e scarponi nuovi comprati stesso periodo....... speriamo che la situazione migliori...
seee.. macchè.... le donne sono in spiaggia, io chiuso in casa a lavorare anche oggi e domani... e fuori ci sono 29° gradi e un sole spettacolare......... mi rifarò domenica
Stanotte il server del cliente verra' hackerato. Soluzione prevista per il giorno dopo l'Epifania. Sorridi e buon anno dalla costa del Cilento anche se qui i gradi sono solo 24.
p.s. vendete gli sci sul mercatino. Prezzo consigliato: quelli pagato meno iva - 10% primo anno e 5%/anno dopo il primo. L'ha detto Brianza.
Stanotte il server del cliente verra' hackerato. Soluzione prevista per il giorno dopo l'Epifania. Sorridi e buon anno dalla costa del Cilento anche se qui i gradi sono solo 24.
p.s. vendete gli sci sul mercatino. Prezzo consigliato: quelli pagato meno iva - 10% primo anno e 5%/anno dopo il primo. L'ha detto Brianza.
ahahha...l'importante è che mi paghino la fattura.. poi se il server viene hackerato son problemi loro, io mi occupo di tutt'altro
Io solo 22. Dai 20 di Napoli ai -2 di Milano. Ieri neve tra Monte San Savino e Valdarno. Piu' spazzaneve che neve. Incrociati sei, a tre a tre. Tanto paga Pantalone. Non gli spazzaneve, l'asfalto rovinato.
Commenti
Allora avevo ragione, tranne Federica siete tutti in vacanza.
Ma non lo dite.
Approfitto per fare gli auguri di Buon Anno a tutti.
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Soluzione prevista per il giorno dopo l'Epifania.
Sorridi e buon anno dalla costa del Cilento anche se qui i gradi sono solo 24.
p.s. vendete gli sci sul mercatino.
Prezzo consigliato: quelli pagato meno iva - 10% primo anno e 5%/anno dopo il primo.
L'ha detto Brianza.
Buon Anno (sperem!)
Per ora abbiamo fatto gli slalom tra le quarantene scolastiche, da domani speriamo di farne qualcuno sulla neve
Prima o poi arriveremo a casa.
Camper a riposo, non se ne parlera' prima di Pasqua almeno.
Ieri neve tra Monte San Savino e Valdarno.
Piu' spazzaneve che neve.
Incrociati sei, a tre a tre.
Tanto paga Pantalone.
Non gli spazzaneve, l'asfalto rovinato.