Tenda gonfiabile
Ciao a tutti
tempo fa ho letto di sfuggita che qualcuno cercava informazioni su tenda gonfiabile. Io possiedo una DWT ISOLA AIR e ne sono entusiasta. Tempo di montaggio 7 minuti! Tiene al vento ed è molto leggera senza tubi in metallo ecc...
Ciaooooo
tempo fa ho letto di sfuggita che qualcuno cercava informazioni su tenda gonfiabile. Io possiedo una DWT ISOLA AIR e ne sono entusiasta. Tempo di montaggio 7 minuti! Tiene al vento ed è molto leggera senza tubi in metallo ecc...
Ciaooooo
"Tu mi hai rallegrato con le Tue meraviglie, o Signore; io canto di gioia per le opere delle Tue mani." (Salmo 92:4)
Commenti
in ogni caso, l'estate scorsa in area sosta ho visto un camper che aveva questo tipo di veranda gonfiabile... in pratica la struttura sta su perchè al posto dei tubi ha dei condotti dove ci va dentro l'aria...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino