VIESA HOLIDAY II non si accende.
Salve, ho appena acquistato un Mobilvetta P82 del 2007 con il Viesa Holiday II montato, ma non si accende.
Ho verificato la tensione al connettore ed è presente, ho fatto verificare la componentistica della scheda di comando e mi hanno detto che è ok tranne che per il display che non è testabile.
In pratica, collego la scheda di comando con il display al connettore, ma non succede nulla. Ne si accende il display, ne si accende il rinfrescatore tenendo premuto il tasto power.
Mi ci è mai capitato?
I centri assistenza autorizzati mi dicono solo che devo ordinare una nuova scheda e provare....
Grazie
Ho verificato la tensione al connettore ed è presente, ho fatto verificare la componentistica della scheda di comando e mi hanno detto che è ok tranne che per il display che non è testabile.
In pratica, collego la scheda di comando con il display al connettore, ma non succede nulla. Ne si accende il display, ne si accende il rinfrescatore tenendo premuto il tasto power.
Mi ci è mai capitato?
I centri assistenza autorizzati mi dicono solo che devo ordinare una nuova scheda e provare....
Grazie
Commenti
Non esiste. Scrivi a Viesa.
CHE GUEVARA
Io sono il terzo proprietario.
Il secondo proprietario non sa se hai mai funzionato.
Il primo proprietario purtroppo non c'è più...
Volevo solo sapere se è mai capitato a qualcuno e se riuscito a far riparare la scheda.
Ovviamente se non risolvo farò fare all'aggiornamento di tutto l'apparato alla versione HOLIDAY IIIs da centro specializzato.
Io ho fatto così con ili mio split in casa ma la diagnosi me la sono fatta io conoscendo un po' il mestiere.
CHE GUEVARA