Pulizia sottoscocca
Ieri ho fatto il tagliando al camper, tutto in ordine se non una cosa: il precedente proprietario è andato spesso in montagna d'inverno, e sotto al camper si è depositato molto sale che in alcuni punti, per fortuna non critici, ha iniziato il suo lavoro di corrosione con qualche punto di ruggine qui e la.
Il meccanico mi ha consigliato di far lavare il sottoscocca, ma non saprei a chi rivolgermi per questa operazione.
O banalmente posso farlo al lavaggio con la lancia?
Qualcuno in zona Monza-Brianza ha avuto esperienze in merito?
Grazie,
Teo.
Il meccanico mi ha consigliato di far lavare il sottoscocca, ma non saprei a chi rivolgermi per questa operazione.
O banalmente posso farlo al lavaggio con la lancia?
Qualcuno in zona Monza-Brianza ha avuto esperienze in merito?
Grazie,
Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Commenti
Ciao.