Si avvicinano le ferie..... dove siete diretti?
Tra 9 giorni finalmente si parte per le ferie, quest'anno saranno le prime vere ferie lunghe in camper, visto che l'anno scorso avevo prenotato a gennaio un appartamento e solo a maggio ho comprato il camper e quindi le vacanze lunghe le avevo fatte in appartamento.
Tagliando fatto, camper lavato ieri sera (giuro che lo laverò più spesso perchè era nero da far schifo e ci son volute 3 ore), pieno fatto e quasi del tutto carico.
Destinazione Salento.... ormai sono giorni che metto nei preferiti parcheggi, aree sosta, campeggi, spiagge, e alla fine sto abbinando il tutto in un bellissimo file excel, sapendo già che il tutto non sarà seguito come da programma e alla fine andremo "a sentimento"
E voi? Quasi in partenza? Destinazioni?
Teo.
Tagliando fatto, camper lavato ieri sera (giuro che lo laverò più spesso perchè era nero da far schifo e ci son volute 3 ore), pieno fatto e quasi del tutto carico.
Destinazione Salento.... ormai sono giorni che metto nei preferiti parcheggi, aree sosta, campeggi, spiagge, e alla fine sto abbinando il tutto in un bellissimo file excel, sapendo già che il tutto non sarà seguito come da programma e alla fine andremo "a sentimento"
E voi? Quasi in partenza? Destinazioni?
Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Commenti
Beh non ha le ruote ma spettacolare....
Oserei dire di esserci già in ferie....ma da solo, condizione per me ideale, amando stare solo.
Quelle con la famiglia non sono ancora programmate, prevedo dolomiti in luglio, una qualche capitale europea in agosto, forse isola d'elba in settembre ma in moto.