Per Barcellona verifica la necessita' di registrazione. Io l'ho fatta ma non ho mai ricevuto conferma dell'andata a buon fine. Poi ho cambiato meta e lasciato perdere.
p.s. tra San Sebastian e Bilbao, a mio parere, meglio la seconda.
A San Sebastian vado per il mare. Bilbao mi sembra una città molto affollata e incasinata. Dato che vedrò altre città grandi preferisco saltare Bilbao e trascorrere un giorno al mare. I giorni sono pochi e devo incastrare tutto
Bravo e coraggioso CdP! La Spagna è ancora nei nostri sogni ma le temperature ci fanno desistere. Per ora, coi 4 ragazzini, sono in Toscana e incredibilmente di notte serve il lenzuolino!
nel weekend sono stato in libera sopra a Chiesa Valmalenco, venerdi notte ha fatto temporale con grandine e poi sabato e domenica bello con 25° la massima... una pacchia..... arrivato a casa domenica notte, sceso dal camper una botta d'afa.... fortuna che in casa avevo già acceso il clima da telefono
...preferisco saltare Bilbao e trascorrere un giorno al mare.
Auiguri, sinceri, spero che il meteo (nelle sue varie accezioni) sia clemente.
In zona ci siamo stati tre volte e abbiamo sperimentato di tutto.
2009: Siamo stati benissimo, il caldo torrido è iniziato solo da Salamanca in giù. 2015: A Bilbao città (che non è così incasinata) si boccheggiava, peggio che a Pavia in questo periodo. Però nell'area sosta sopra la città si stava bene. A Santillana del Mar però condizionatore acceso fino a mezzanotte. 1989 (o 1990, non ricordo): Campeggio appena fuori San Sebastian. Siamo scappati verso sud dopo nemmeno una settimana. Pioveva sei o sette volte al giorno. L'acqua era gelida, da spilli nei polpacci. Noi adulti si sopportava, i bimbi decisamente meno. Il mare si ritirava per quasi un chilometro, nel primo pomeriggio per arrivare all'acqua ci volevano venti minuti di camminata su e giù per le dune sul fondo.
Non so se quel Luglio fosse periodo di luna piena ma verso le quattro bisognava tornare di corsa perché la marea saliva a velocità impressionante (vedi sopra).
. arrivato a casa domenica notte, sceso dal camper una botta d'afa....
vedi, il tuo problema è che hai il clima in cabina!!! io tengo i finestrini aperti e quando scendo è meglio
vero, ma l'avevo spento clima (in realtà l'ho usato pochissimo anche in puglia), ero con i finestrini aperti.... ma mentre sei in movimento a meno che non sia mezzogiorno a luglio entra aria che sembra fresca.... è quando ti fermi il problema
Commenti
Io l'ho fatta ma non ho mai ricevuto conferma dell'andata a buon fine.
Poi ho cambiato meta e lasciato perdere.
p.s. tra San Sebastian e Bilbao, a mio parere, meglio la seconda.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
In zona ci siamo stati tre volte e abbiamo sperimentato di tutto.
2009: Siamo stati benissimo, il caldo torrido è iniziato solo da Salamanca in giù.
2015: A Bilbao città (che non è così incasinata) si boccheggiava, peggio che a Pavia in questo periodo. Però nell'area sosta sopra la città si stava bene.
A Santillana del Mar però condizionatore acceso fino a mezzanotte.
1989 (o 1990, non ricordo): Campeggio appena fuori San Sebastian. Siamo scappati verso sud dopo nemmeno una settimana.
Pioveva sei o sette volte al giorno.
L'acqua era gelida, da spilli nei polpacci. Noi adulti si sopportava, i bimbi decisamente meno.
Il mare si ritirava per quasi un chilometro, nel primo pomeriggio per arrivare all'acqua ci volevano venti minuti di camminata su e giù per le dune sul fondo.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino