Acquisto Camper Miller New Jersey 2001
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi mi presento. Mi chiamo Denis, sposato, 2 figli piccoli e finalmente abbiamo deciso di acquistare un camper.
L'intenzione è quella di non investirci troppi soldi, poi se la passione prende piede in tutta la famiglia faremo altre scelte, ma per cominciare....
Ho trovato un camper Miller New Jersey su Ducato 1.9 Td del 2001 a 7.500 Euro con 73000 Km dentro è messo bene e il proprietario è un conoscente e sembra una persona "seria".
Volevo sapere da chi se ne intende se può essere un buon affare.
Grazie, Denis
L'intenzione è quella di non investirci troppi soldi, poi se la passione prende piede in tutta la famiglia faremo altre scelte, ma per cominciare....
Ho trovato un camper Miller New Jersey su Ducato 1.9 Td del 2001 a 7.500 Euro con 73000 Km dentro è messo bene e il proprietario è un conoscente e sembra una persona "seria".
Volevo sapere da chi se ne intende se può essere un buon affare.
Grazie, Denis
Commenti
Il prezxo sembra equo ma come ti ha detto Federica, verificalo bene.
Qualche dubbio mi lascia la meccanica un po' al limite.
Di solito aveva il passo cortissimo = sbalzo esagerato.
ad esempio ieri un amico è andato a vedere un Elnagh Joxy del 2001, e il proprietario non scende sotto i 19.000 euro... robe da pazzi.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
quanto al mio amico, in ogni caso non gli è piaciuto.. quindi non è un problema.... magari tra 6 mesi quel camper è ancora li e i 16k se li prende pur di darlo via.... chissà.