Parliamo di Camper quindi di Vas quali modifiche sono state apportate
Quali modifiche effettuate....
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Non mi risulta che Camper = Vas.
Ciò che è camper lo decide il costruttore, non il consumatore.
Naturalmente senza alcuna vena polemica ma solo a titolo informativo.
in ogni caso non ho un Vas quindi non posso rispondere.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
bella risposta
ma quindi niente foto dei lavori fatti?
accontentati della nastratura della presa 220 sottoscocca
per curiosità: quanti anni ha?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Se non sono favorevole per il solare e perché ho fatto le mie verifiche gli attrezzi utilizzati consumano molta corrente.
Certo non si scaricano le batterie comunque 1 linea all'image si nota, azionando l'eolico le batterie sono sempre cariche utilizzando alla grande la corrente.
Te lo chiedo perche' qui da noi, al quarto piano, non girano neanche le girandoline che mia nipotina ha messo sul balcone. Sai quelle che basta soffiare e vorticano.
Alla base della parete da notare il colore verde chiaro, e resina, la parte esterna bianca e poliuretano.
Nella parte esterna e stato fissato un pannello che verrà rivestito in ecopelle Marino idem la parete interna che a differenza della parte esterna verranno prima rivestite poi fissate con ecopelle nelle giunture delle paretii verranno dei profili costosi di lusso che sembrano di gesso rifinito .
In alto al tetto l'oblò turbovent verra' sostituito con modello superiore, "da decidere quale scegliere".
un piatto doccia un po frifri