Adriatik 640DS Coral 2800tdj
Buon giorno da pochi giorni sono propretario di questo mezzo anno
2002 collaudato e tagliando giugno 2022 . Cinghia trasmissione fatta
116000km ora ne ha 124000. . C'e' qualcuno che ha sto modello?
Lo sto lucidando e pulendo da cima a fono in ogni angolo possibile così prendo conoscenza e vedo qualche diffetuccio o problematiche varie ....
Chiedo ci sono problematiche particolari?
La parte anteriore lucidata venuto bene la cellula è in resina è un po ingiallita e sembra abbia muffa adesivi ormai sono sbiaditi.vedimo sabato arriva un esperto vediamo se riesco a migliorare la situazione.
La tv c'è antenna con decoder secondo voi funziona?
Pesi mi pare a secco sia 28 ma con le persone pieno acqua , nafta, alimenti ,sedie ecc... e vorrei montare il porta scooter che pesa 130kg kimko ci stiamo dentro a 35 Q.?
Lo sto lucidando e pulendo da cima a fono in ogni angolo possibile così prendo conoscenza e vedo qualche diffetuccio o problematiche varie ....
Chiedo ci sono problematiche particolari?
La parte anteriore lucidata venuto bene la cellula è in resina è un po ingiallita e sembra abbia muffa adesivi ormai sono sbiaditi.vedimo sabato arriva un esperto vediamo se riesco a migliorare la situazione.
La tv c'è antenna con decoder secondo voi funziona?
Pesi mi pare a secco sia 28 ma con le persone pieno acqua , nafta, alimenti ,sedie ecc... e vorrei montare il porta scooter che pesa 130kg kimko ci stiamo dentro a 35 Q.?
Commenti
per il peso.... fai tu i conti... 2800 + 130kg siamo già a 2930, aggiungi anche il peso del portamoto, poi mettici il pieno di gasolio, di acqua, passeggeri, stoviglie, bagaglie attrezzatura... e a 3500 ci arrivi in un amen...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
rileggendo ho visto che dici che c'è della muffa sulla cellula.... dove esattamente? come è messo a sigillature?
però scrive " la cellula è in resina è un po ingiallita e sembra abbia muffa" come se la muffa fosse fuori
se torna sul forum...
appena finito di pulire lavare tende cuscini ecc... le faccio dunque la prossima settimana poi inaugurazione in Brussa camper il libera
nella presentazione