materasso matrimoniale
Avete mai sostituito il materasso?
Il mio è arrivato alla fine, dentro c'è vita e poi ci alziamo spesso con dolori alla schiena.
Ci sono passate tre famiglie sopra, ed è del 2009.
Ieri sono stato da un materassaio, lo stesso che mi fa quelli di casa ed ho scoperto essere anche lui camperista.
Non è la prima esperienza per lui, me lo farà in lattice e più alto rispetto all'attuale che è di 12.
Il nuovo arriverà a 16 circa, disturbando leggermente l'apertura di una finestra che dal 2016 ho aperto una volta sola per provare.
Non so invece come fare per le doghe, nel senso che non sono larghe come quelle di un letto domestico e rischio di non trovarle nei comuni mobilifici.
Peraltro non ho ancora capito se la struttura in alluminio contribuisce a tenere su il tutto oppure è solo li appoggiata.
Avendo deciso di tenerlo anche nell'uso in coppia quindi ancora molti anni, ci spenderò un po' di soldini.
Voi a materassi come siete messi?
Il mio è arrivato alla fine, dentro c'è vita e poi ci alziamo spesso con dolori alla schiena.
Ci sono passate tre famiglie sopra, ed è del 2009.
Ieri sono stato da un materassaio, lo stesso che mi fa quelli di casa ed ho scoperto essere anche lui camperista.
Non è la prima esperienza per lui, me lo farà in lattice e più alto rispetto all'attuale che è di 12.
Il nuovo arriverà a 16 circa, disturbando leggermente l'apertura di una finestra che dal 2016 ho aperto una volta sola per provare.
Non so invece come fare per le doghe, nel senso che non sono larghe come quelle di un letto domestico e rischio di non trovarle nei comuni mobilifici.
Peraltro non ho ancora capito se la struttura in alluminio contribuisce a tenere su il tutto oppure è solo li appoggiata.
Avendo deciso di tenerlo anche nell'uso in coppia quindi ancora molti anni, ci spenderò un po' di soldini.
Voi a materassi come siete messi?
Commenti
come mai cambi anche le doghe? sono alla frutta?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
cambierò le assicelle.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
il materasso lo fai fare su misura? lattice o molle?
scusa, riletto ora che lo fai fare in lattice
sabato vado al camper a prendere le misure precise.
lo faccio in lattice per farne uno solo.
se no dovrei farne due, uniti da cerniera, perchè per portarlo dentro e metterlo su, essendo rigido non si piega.
anche l'attuale in gommapiuma, sono due uniti da cerniera che poi se non stai attento a maneggiarlo si strappa pure.
il materassaio mi ha suggerito di farne uno così non si sente nemmeno il divisorio, che poi tanto la schiuma si piega bene e poi torna in forma.
giusto perchè c'è crisi, ho preso l'appuntamento per il 15/10 in luglio....
https://www.ikea.com/it/it/p/luroey-base-a-doghe-50285091/?utm_source=google&utm_medium=surfaces&utm_campaign=shopping_feed&utm_content=free_google_shopping_clicks_ChildrensIKEA&gclid=Cj0KCQjw-fmZBhDtARIsAH6H8qhPVB15ghc78KKv1mu3kdMBIjNK4WoqUsP1W1RKujD9Uctsjzs1J5EaAoViEALw_wcB&gclsrc=aw.ds
CHE GUEVARA
devo capire se è portante o meno.
CHE GUEVARA
le doghe non le cambio, quantomeno non tutte.
alcune le sposto ed alcune le metto nuove senza toccare la struttura che è parte integrante del pavimento della mansarda e che ha dentro il meccanismo per sollevarla, visto che la mia si alza per metà.
me le fa il materassaio a 5 euro l'una. ne devo cambiare 6.
il materasso alto 17, 160x200 in memory foam sfoderabile, 300 euro.
per chi fosse interessato lascio i riferimenti in privato.