sono passati 10 anni. L'unica fermata che abbiamo fatto era proprio St.Moritz ed era vicina al centro.
Probabilmente era il periodo non molto invitante; c'era pochissima neve che si stava sciogliendo ed il paesaggio non era un granchè. Colori non autunnali e non primaverili. Siamo partiti pieni di aspettative ma quando siamo tornati a Tirano abbiamo concordato che non ne era valsa la pena (dato il costo del biglietto). Ripeto, sono fuori dal coro perchè a tutte le persone generalmente piace.
Il meteo non sembra favorevole per i monti il prossimo weekend. Il bello di non dover prenotare è quello di poter cambiare destinazione all'ultimo. Forse Festa del pesce a Cesenatico?
Il meteo non sembra favorevole per i monti il prossimo weekend. Il bello di non dover prenotare è quello di poter cambiare destinazione all'ultimo. Forse Festa del pesce a Cesenatico?
Tornato mercoledì da un bel giro in Veneto e Friuli con puntatina finale a Riva del Garda, gente che si faceva il bagno nel lago e camper tedeschi in quantità, riparto lunedi per il weekend motogp di Valencia, vedere un italiano su moto italiana vincere (facciamo i dovuti scongiuri) il mondiale in casa degli spagnoli e davanti a un francese, non ha prezzo. In realtà forse sono un po' troppo nazionalista, ma nello sport ci può stare. Vado giù in tranquillità sperando duri questa estate autunnale. Nel frattempo buoni km a tutti quelli in partenza o già partiti
Buongiorno a tutti, qualcuno è già stato in questo periodo negli anni passati a movieland ? sarà un carnaio ?
ciao @tonio66 , ho già raccontato la mia tragica (e ultima) esperienza ad halloween a Gardaland. Probabilmente mouviland non sarà così ma se non ami pazzamente la folla, io lascerei perdere. Corri il rischio di passare la giornata in coda e non fare un bel nulla
Ritornati alla base. Bombato ovunque ma bellissimo fine settimana lungo come non poteva non essere in Camper. Non siamo andati volutamente lontano per evitare pernottamenti in autostrada. Visitate Bologna, Brisighella, Dozza, ultima tappa a Modena.
Bella Modena, ci siamo stati da poco con Vacanzelandia. Noi siamo rientrati oggi da un giro intorno a Vicenza e all'altopiano di Asiago, weekend splendido, siamo stati in maniche corte, accesa la Truma solo la sera o il mattino. Abbiamo vissuto Asiago, il rifugio Campolongo e fatto camminata al Forte. Poi abbiamo incontrato amici che hanno casa a Roara, pattinato sul ghiaccio ecc. Tutto splendido tranne che siamo dovuti scendere un giorno prima, causa.... cassetta wc! In tutto l'altopiano non c'è un camperservice e i due campeggi esistenti sono chiusi in questo periodo. Per l'acqua abbiamo rabboccato alle fontanelle, ma con una sola cassetta in 4 non siamo riusciti a fare 4 giorni e al terzo siamo dovuti scendere. Mi è dispiaciuto moltissimo e devo assolutamente attrezzarmi meglio (o con seconda cassetta o comprando una roll tank piccola usata per fare un travaso in emergenza, cosa ne pensate?)
Facevo questa riflessione oggi pomeriggio. Da Rovigo a casa in autostrada non ho trovato un camper service funzionante, nemmeno l’ultimo che mi è rimasto all’area di servizio Nembro di Dalmine. Pertanto ho scaricato in un tombino sia le acque grigie che chiare avanzate. E la cassetta nel bagno del rimessaggio come da regolamento. Che poi non si frigni se si scarica in giro.
noi rientrati ieri pomeriggio dopo un bel giro in compagnia di altri amici con il camper e bambine annesse.... siamo stati al Castello di Contignaco vicino a Salsomaggiore per un evento dedicato ai bambini, poi ci siamo spostati a langhirano dove abbiamo pernottato presso un prosciuttificio con annessa visita e degustazione, il giorno dopo, smaltita la sbornia, mattina a fontenellato e dopo pranzo a Grazzano Visconti per passare la notte di Halloween dato che c'erano un sacco di eventi, ieri mattina visto il tempo grigio siamo rientrati. la situazione camper service in autostrada è deprimente, o sono chiusi, o se sono aperti rischi di vomitare dallo schifo che c'è..... ma tant'è, abbiamo entrambi il camper parcheggiato in strada, quindi o così.. o così... per fortuna ho 2 cassette per il wc.
Commenti
E la traversata del Bianco. Indimenticabile.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Ripeto, sono fuori dal coro perchè a tutte le persone generalmente piace.
primavera ed estate simili.
inverno monotono.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Vado giù in tranquillità sperando duri questa estate autunnale.
Nel frattempo buoni km a tutti quelli in partenza o già partiti
voglio tornare bambino.
ciao @tonio66 , ho già raccontato la mia tragica (e ultima) esperienza ad halloween a Gardaland. Probabilmente mouviland non sarà così ma se non ami pazzamente la folla, io lascerei perdere. Corri il rischio di passare la giornata in coda e non fare un bel nulla
Noi siamo rientrati oggi da un giro intorno a Vicenza e all'altopiano di Asiago, weekend splendido, siamo stati in maniche corte, accesa la Truma solo la sera o il mattino. Abbiamo vissuto Asiago, il rifugio Campolongo e fatto camminata al Forte. Poi abbiamo incontrato amici che hanno casa a Roara, pattinato sul ghiaccio ecc. Tutto splendido tranne che siamo dovuti scendere un giorno prima, causa.... cassetta wc!
In tutto l'altopiano non c'è un camperservice e i due campeggi esistenti sono chiusi in questo periodo. Per l'acqua abbiamo rabboccato alle fontanelle, ma con una sola cassetta in 4 non siamo riusciti a fare 4 giorni e al terzo siamo dovuti scendere. Mi è dispiaciuto moltissimo e devo assolutamente attrezzarmi meglio (o con seconda cassetta o comprando una roll tank piccola usata per fare un travaso in emergenza, cosa ne pensate?)