Camper Weinsberg
Buongiorno, opinioni su camper Weinsberg?? Grazie a tutti
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
testato con mano con caro amico che ha un furgonato.
imbarazzanti certi passaggi di cavi e tubazioni.
se si vuole risparmiare senza guardare alla qualità costruttiva sono perfetti.
questi mezzi molto economici vengono chiamati molto disonestamente dai venditori come mezzi di sostanza per mascherare il fatto che quello che non c'è non si rompe.
Ma qui non è che quello che non c'è non si rompe e basta, ma pure quello che c'è fa arte di quello che non c'è.
Nel senso che in quello che c'è, non c'è qualità costruttiva, cura, prodotti di qualità.
Son scelte, ognuno spenda il suo denaro come meglio crede.
sono entry level e come tali vengono costruiti.
poi ovvio, se piace credere che un weinsberg sia pari ad un malibù solo perchè la forma è la stessa si faccia pure.
riguardo al costo, non si possono fare più questi discorsi.
costano tutti tanto, entry level e non.
la differenza è davvero minima oramai.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
va detto all'acquirente.
poi sono daccordo che con una vespa si va a capo nord come ho fatto io.
ma la mia attuale Goldwing è altro.
Eppure ha comunque due ruote e ci si sta sopra.
Trigano compreso.
Bravo, un bell'esordio....
Quindi o i clienti Trigano sono tutti con le fette di salame sugli occhi o questa superiorità teutonica non è così evidente a parità di prezzo.
Poi ognuno spende i suoi soldi come preferisce....
CHE GUEVARA
Buongiorno, non è proprio così. Come possessore ed utilizzatore di un Weinsberg (prima di un vecchio CI), da anni, mi sono sentito offeso nel leggere in prima pagina, notizia di quel genere da parte di una persona che nemmeno l'ha mai provato. Perdonami il francesismo finale, mi sono registrato per altre cose tecniche e non è solito per me nè era intenzione offendere nessuno. Non mi permetterei mai di dare sentenze su marche o camper di altri senza poter aver avuto personalmente problematiche o aver avuto direttamente a che fare, così...a gratis. Domani potrei voler rivendere il mio camper (non è assolutamente nei miei progetti futuri perchè mi trovo benissimo) e queste modalità di dare negatività a questo o a quello, potrebbero scoraggiare qualcuno o far avere valutazioni inferiori. Ciò non è corretto nei confronti di tutti quelli che hanno acquistato una certa marca, quando, tra le altre, la provenienza critica proviene da persone che non sono mai state direttamente interessate. Io ho detto i problemi che ho avuto (rottura della pompa dell'acqua), e queste modalità ci stanno per le valutazioni che ognuno può liberamente recepire. Tuttavia, non mi sognerei di dire che l'amico camperista che ha acquistato quel camper ha sbagliato perchè doveva comprare il camper che piace a lui, anche se detto con...tranquillità (per lui, non per i possessori di Weinsberg). Quindi, perdona ...l'esordio. Mi spiace ti sia sentito così, e mi scuso e taglio il finale...ammetto di essermi sentito molto offeso anche se potevo risparmiarmi il sarcasmo.
Però leggo quasi tutto qui su Camperlife e mi ha colpito il finale del tuo intervento nei confronti di altro utente, finale che mi sembrava eccessivo e te l'ho fatto notare, con sarcasmo, come dici, che ritengo sia sempre il modo migliore di interloquire piuttosto di altre modalità magari più "dirette" che potrebbero essere male interpretati dando il via a una flame war di cui nessuno sente la necessità.
Questa tua risposta credo abbia ampiamente spiegato le motivazioni del tuo precedente intervento, e la gentilezza dei modi l'ho personalmente apprezzata molto.
Concludo quindi allo stesso modo del mio precedente Intervento, ma stavolta senza nessun sarcasmo ma solo reale espressione di quello che penso.
Bravo, un bell'esordio.
Però qui siamo in italia e siamo il secondo produttore di autocaravan in europa a mio parere non ha senso comprare un entrylevel straniero.Tanti sono i motivi il primo le esigenze sono altre, ora in germania ci sono -12 qui 10° in più a che ti servono stufe potenziate e bocchette a gogo per riprendere un discorso sopra.
Non parliamo poi della comunicazione, Knaus in italia ha solo una persona ultrasesantenne che segue il commerciale e fa da interfaccia con l'azienda, non mi esprimo sulla persona ne sul suo capo, ti dico solo che questo mese doveva uscire un redazionale su x- cursion van 500lt su gennaio, mancavano delle conferme e alla fine uscirà un Hobby. Noi dovevamo fare un articolo, ma se fossimo stato un cliente che doveva lamentarsi credi che sarebbe stato meglio?
CHE GUEVARA
per il resto, condivido il pensiero.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
su 19, uno lo uso in inverno per sciare, io se ci sono gare in (a Pescara o Geisingen), gli altri non lo muovono.
pero immagino che 17 su 19 non facciano statistica.
poi che sia una percentuale esigua rispetto al numero di camper che circolano siamo d'accordo, anche perchè immagino al centro sud la situazione sia ben diversa.
ciò non toglie che se un camper è meglio attrezzato per l'inverno rispetto ad un altro è sicuramente un valore aggiunto non da poco. poi se vivi in sicilia può non fregartene di meno, ma se vivi al nord, e magari lo usi anche d'inverno, anche solo per andare al lago o al mare, senza scomodare la montagna e il gelo, lo apprezzi di sicuro.
Per natale meteo permettendo vado verso Sud, il gelo penso sia l'ultimo dei problemi.
Buoni km natalizi