Cambio batterie servizi
Come prima cosa volevo fare un saluto a tutti in quanto nuovo iscritto ( non ho trovato una sezione saluti).
Posseggo un Knaus 685 dg con l'alloggiamento batterie servizi in un gavone laterale nel doppio pavimento , attualmente ho montato 2 batterie al piombo da 100Ah che vorrei sostituire con 2 AGM in quanto sono alla frutta.
Posso procedere staccando i vari morsetti e mettere quelle nuove , tipo quando si cambia la batteria auto , o c'è qualche altra "accortezza" da tenere in considerazione ?
Grazie
Luca
Posseggo un Knaus 685 dg con l'alloggiamento batterie servizi in un gavone laterale nel doppio pavimento , attualmente ho montato 2 batterie al piombo da 100Ah che vorrei sostituire con 2 AGM in quanto sono alla frutta.
Posso procedere staccando i vari morsetti e mettere quelle nuove , tipo quando si cambia la batteria auto , o c'è qualche altra "accortezza" da tenere in considerazione ?
Grazie
Luca
Commenti
CHE GUEVARA
hai detto che hai comprato le classiche invece delle AGM; Per una questione economica?
mi ha detto che secondo lui, le classiche ma sigillate, sono più adatte alle scariche lente (o non lente).
considerato che le produce entrambe ed il prezzo si discostava di una trentina di euro cad. batteria, avrebbe avuto convenienza a vendermele.
diciamo che non è l'ultimo dei pirla.
poi ognuno mantiene le proprie convinzioni, come giusto che sia.
sarebbe una tale noia se no la vita.
vedremo se queste mi dureranno uguale.
ma non stai vendendo il camper??? come fai a vederlo?
CHE GUEVARA
mai fare ste cose!