Troppi proprietari
Salve a tutti sto per acquistare un camper del 2005 un rimor katamarano 1 serie su meccanica Ford ho fatto la visura ed è uscito che ha avuto già 7 proprietari io sarei lì n°8 e la cosa mi ha lasciato pensieroso mi sembra che siano troppi proprietari e mi fa pensare che il camper forse ha qualche problema nascosto. Voi che ne dite?
Commenti
certo non sono pochi, e qualche dubbio l'avrei anche io.
l'unica cosa che ti dico è di farlo controllare sia meccanicamente che in cellula dai rispettivi tecnici (meccanico e tecnico camper) così fughi ogni dubbio.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
già il katamarano è proprio entry level, tutti sti proprietari me puzza.
io l'ho preso di terza mano, l'ho preso con una infiltrazione in parte sistemata da me ed in parte lasciata li a marcire ulteriormente.
Con questa infiltrazione ci ho fatto 70.000km e se non lo vendo ce ne farò altrettanti, quindi se qualcuno mi chiedesse che problema ha il mio camper potrei dire che ha solo questo, il resto funziona tutto perfettamente.
tu ti senti di poter sapere davvero tutto del mezzo che compri?
Il fatto che abbia avuto molti proprietari, significa che in tanti ci hanno messo le mani (per eventuali sistemazioni fai da te) e i piedi (si dice che i diesel soffrano la diversità degli stili di guida). Controlla però se tra i proprietari non ci siano i concessionari che, ritirandolo dai clienti, se lo siano intestati (così è stato per il nostro Wingamm). In bocca al lupo e facci sapere la tua scelta!
CHE GUEVARA