Completamente a zero……
Entro in punta di piedi nel forum. All’età di 62 anni, mi balena l’idea di acquistare un camper, rigorosamente usato. Essendo neo pensionato, ho quasi convinto mia moglie a tentare l’esperienza, posto che ora il tempo è dalla nostra parte e non sussistono impegni che possano tenerci ancorati a un determinato numero di giorni lontano da casa. Tramite terzi, avremmo la possibilità di acquistare da un privato un McLouis 211 del 2007 a poco meno di 25mila€., con poco più di 70mila Km, all’apparenza ottimamente tenuto. Mi affido a voi nella speranza di sapere se consigliate l’acquisto, se meglio sperare nel periodo invernale per trovare qualcosa di meglio o qualsiasi suggerimento, anche altro tipo di camper, che sarà utile a fare il passo. Siamo in due! Grazie a tutti per i consigli.
Commenti
Ho dato un occhio al camper (ce n'è uno uguale in vendita in un noto concessionario di Magenta), e sinceramente lo vedo più per la famiglia che per una coppia (a meno che non abbiate nipotini da scorrazzare in giro di tanto in tanto).
Forse piuttosto che il mansardato valuterei un semintegrale con letto trasversale in coda, chiaramente dipende tutto dal budget a disposizione.
ciò detto, il camper in questione non è comunque male.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
io cercherei un semintegrale o un piccolo mh
CHE GUEVARA