Disturbo audio
da sempre uso l'autoradio per fare sentire la televisione ai miei figli che stanno dietro dato che le casse della tv sono scarsine e il camper, beh, fa rumore
.

Praticamente con un cavo audio collegato alla porta aux dell'autoradio, arrivo fino alla tv la quale riproduce il suono nelle casse dello stereo (solo dietro, altrimenti divento matto!).
Succede che riproducendo alcuni film che hanno di per se il volume basso, sono costretto ad alzare molto il volume dello stereo e sento i giri del motore attraverso le casse come un fischio; un fischio tanto alto quanto sono alti i giri del motore.
Cosa si può fare? mettere un filtro all'alimentazione? mettere un filtro sul jack audio? e quale filtro?
Grazie
Commenti
tieni comunque presente che i miracoli non si possono fare considerando gli apparecchi in gioco, ovvero elettronica non certo di livello Hi-Fi.
tanti anni fa, sulla mia prima auto, una panda, avevo un problema simile, ricordo che l'elettrauto aggiunse un filo non so dove e lo collegò al telaio dell'auto per "scaricare".... non so dirti niente di più preciso, ma so che da quel momento non ho più avuto il fischio (che si sentiva anche a volume medio-basso)
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
https://www.amazon.it/Ultra-HDTV-Premio-collegamento-ingressi/dp/B01CSE89US/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=21RODHT36DVLW&keywords=cavo+audio+schermato+stereo+mini+jack&qid=1694187759&sprefix=cavo+audio+schermato+stereo+mini+jack,aps,83&sr=8-5&th=1
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino