Ci siamo.... cambio di vita!
Il nostro amato camper venerdì sarà venduto e intanto il nuovo progetto è già cominciato. Qualcuno sa già di cosa parlo, domani documenterò le varie tappe. Buona notte!
Burstner Premio Life 490 tk
Commenti
CHE GUEVARA
mi raccomando non pigiare troppo che consuma!
Per come siamo fatti noi (la mia famiglia intendo) non sarebbe una soluzione accettabile ma per fortuna siamo tutti diversi ed ogniuno ha interessi diversi quindi buon viaggio! almeno a te... non so bene cosa ne pensa @andemaldom e mi viene da ridere immaginando di fargli questa domanda
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Entro sabato vi presento la sua trattrice!
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Da trainare con un grosso pickup Ford o Dodge.
CHE GUEVARA
Ed ecco la sua trattrice:
Lunedì vado ad iscrivermi per la BE, non sarebbe necessario per questo treno ma lo faccio per una sicurezza in più. Strafelice per questa.nuova avventura!
In viaggio, nelle aree sosta o agricampeggi che ammettono le caravan, oppure in campeggio.
Perché dice che non aumenta la sicurezza? Facendo delle guide con istruttore naturalmente. Visto che Mauri ha giurato che non trainerà, dovrò farlo solo io
Una volta, alle tre di notte, ho dovuto scendere in retromarcia da una rampetta del traghetto x Messina. Treno di tredici metri abbondanti. Loro dicevano che ci sarei stato. E io: sono troppo lungo. Vada, vada dotto'. Avevo ragione io. Pero' sono invecchiato di vent'anni.
Ma va', non a caso la battuta era di una femminuccia. Che, come dico io, dietro al volante si siede solo per le pulizie di fine viaggio.
Anche perché, visto come lo maneggia quando guida la sua auto, non ha ancora capito la differenza che c'è con un badile.
Okkio al gancio rimovibile.
Un amico quando aveva la roulotte è partito dal campeggio senza assicurarsi che fosse ben messo.
Risultato: dopo un paio di chilometri il gancio è rimasto attaccato alla roulotte, lei all'auto col solo cavo di acciaio e per fortuna si è solo appoggiata al guardrail senza enormi danni.
Continuando col sessismo, passati al camper, lo guida la moglie.
Anche benino ma solo fino al momento in cui bisogna parcheggiare.
Vedere le sue ennemila manovre fa scompisciare dal ridere.
Noi.
Tu inizia a guardare "eroi dell'asfalto" così ti impratichisci.
E dai, sorridi.
Immatricolata, ci siamo quasi...
CHE GUEVARA
Mi sa che la mia Nardi e' stata l'ultima venduta prima che chiudessero.
Comunque col pre-Alde nei campeggi invernali si stava meglio che a casa.
Ah dimenticavo, il girabacchino per piedini verrà presto sostituito da chiave lunga con avvitatore (e magari fra un po' piedini elettrici)
CHE GUEVARA