GPL?
salve a tutti sono nuovo di zecca nel forum e nel mondo dei camper ma imparo in fretta e la manualita non manca sono oramai certo di prendere un minicamper ( siamo in due) che mi servirà per viaggiare in italia ed europa per fiere non ferie eh fiere ma che diventerebbero poi ferie io sono un artista artigiano e userei il camper per arrivare nelle varie citta nelle zone fiera ed allestire lo stand ora leggendo qua e la mi sembra di aver capito che esistono restrizioni varie per poter circolare serenamente nelle varie citta italiane e penso ancor piu in europa cosi come mi sembra di capire che nell'usato un motore a marce ridotte mi dia piu agilita specie se non si è in pianura arrivo al punto con il GPL risolvo le varie problematiche di circolazione o no? Ed ancora avete qualche consiglio su motori meno catastrofici di altri considerate che parlo sempre di un minicamper ( diciamo sui 5.30ai 5.80 di lunghezza) ed usato si accettano volentieri anche i piu disparati pareri costruttivi e ovviamente grazie e buoni km
Commenti
se si paga non si inquina.
ma se si inquina, lo si fa solo quando si va al lavoro.
quando ci si diverte invece no.
è un po come quando durante la pandemia potevi bere il caffe al banco in un bar la settimana prima e non più la settimana dopo.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino