Acquisto Mizar 180, suggerimenti?
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sto valutando l'acquisto di un camper.
Ho sempre avuto la roulotte e mio padre ha un burnster integrale.
io ovviamente devo andare nei camper un po piu datati, ma quello che mi condiziona moltissimo è la disposizione interna. Il mizar 180 ha il matrimoniale in coda e per me è una condizione importantissima.
ho visto che si trova fino al 2000 come eta: avete consigli riguardo a questa marca? avete altri modelli simili da suggerire?
consideriamo anche che sto cercando modelli tra i 15 e i 20 mila. E chiaro che preferirei un bel Laika Ecovip ma le disposizioni non mi piacciono molto.
Grazie a tutti in anticipo!
Ho sempre avuto la roulotte e mio padre ha un burnster integrale.
io ovviamente devo andare nei camper un po piu datati, ma quello che mi condiziona moltissimo è la disposizione interna. Il mizar 180 ha il matrimoniale in coda e per me è una condizione importantissima.
ho visto che si trova fino al 2000 come eta: avete consigli riguardo a questa marca? avete altri modelli simili da suggerire?
consideriamo anche che sto cercando modelli tra i 15 e i 20 mila. E chiaro che preferirei un bel Laika Ecovip ma le disposizioni non mi piacciono molto.
Grazie a tutti in anticipo!
Commenti
CHE GUEVARA
Non sono sicuro se vale solo per le roulotte e non per i camper.
Chiaramente le infiltrazioni sono un tema importante.
Documentati meglio, poi, per ogni evenienza, ci sono sempre gli avvocati.
La cifra era giusta per buttarai in questa nuova avventura e prendersi qualche minimo rischio.
Per ora gli faccio fare un giro veloce da carrozziere per rifare i paraurti e poi subito la nuova sigillatura: dal test e dal controllo di chi farebbe i lavori sembra che sia tutto sano tranne una piccola infiltrazione sul perimetro della porta e da riparare il quadrello di legno sullo spigolo posteriore destro. Queste due cose possono andare ad Aprile con il tempo bello ma da fare con urgenza le sigillature nuove.
A breve altri aggiornamneti