Schiocco metallico Ducato 244

Ciao a tutti!Ho un problema che non riesco a venirvi a capo su il mio Ducato 244 del 2005.All’interno della cabina,lato passeggero,molte volte si sente uno schiocco metallico.Non c’è una condizione precisa per sentirlo,a volte su avvallamenti o su strada un po’ dissestata.Ho sostituito l’ammortizatore completo,ho fatto vari controlli da molti meccanici ma nessuno è riuscito a capirci niente.Come avete risolto?Questo è un video di un altra persona che ha avuto lo stesso problema mio sullo stesso mezzo ma non riesco a rintracciarlo.Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?

https://youtube.com/shorts/RrBgAP036Sc?si=x7GoXpR8FkVgJPC1

Commenti

  • Io chiederei a un fiat professional ( quelli che fanno anche i camion) di solito il capo officina sa tutto e se è un problema conosciuto lo risolve al volo. Qui vicino a me c'è Tentori sulla milano lecco e io ci sono andato diverse volte, risolvendo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file