Ricambi Hymer b644

Ciao a tutti ho preso un camper in oggetto..necessito di ricambio scalino e paraurti posteriore. Qualcuno degli eccelsi amici del forum sa darmi info?

Commenti

  • Per lo scalino ce ne sono diversi. Pubblica una foto e si cerca di capire quale sia.
    Per il paraurti posteriore concessionario Hymer o, se ABS o vetroresina, un buon carrozziere.

    Raffaele

  • mtravel ha detto:
    Per lo scalino ce ne sono diversi. Pubblica una foto e si cerca di capire quale sia.
    Per il paraurti posteriore concessionario Hymer o, se ABS o vetroresina, un buon carrozziere


    Eccole
  • il gradino quanto è largo? 550 o 460mm
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non si capisce se sia vetroresina o ABS. In alcune foto sembra la prima, in altre la seconda.
    Ti conviene sentire un buon carrozziere o, ammesso che i ricambi siano ancora disponibili, un concessionario Hymer.

    Per quanto riguarda lo scalino, penssavo ti servissero ricambi ma vedo che manca del tutto.
    Prova a vedere nella produzione Thule o Project2000.

    Raffaele
  • C'è almeno il supporto per lo scalino?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file