Letto aggiuntivo dinette

Ho da poco preso un camper Laika X710 e non riesco a capire il letto aggiuntivo al posto della dinette come va posizionato, qualcuno mi può aiutare o mandare foto? in rete non sono riuscita a trovare nulla. Grazie

Commenti

  • ciao di solito si abbassa il tavolo e si mettono i cuscini.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non hai un manualetto del camper ?
    Oppure, chi te l'ha venduto non te lo ha spiegato ?

    Da quello che si capisce guardandone qualcuno in vendita (ad esempio):
    https://vacanze2000.it/inventory/laika-x710-su-fiat-2-3-cv-130/
    https://www.sanrocconauticacampeggio.com/it/Il-Nostro-Usato/Usato-Camper/LAIKA-X-710.html

    Devi:
    - staccare il tavolo dalla parete (tipicamente agendo sui gancetti sotto il piano).
    - accorciare la gamba.
    - appoggiare il tavolo tra la seduta a sinistra e il divanetto a destra.
    - capire come vanno messi i cuscini per formare il letto. Probabilmente prendendone uno dal divanetto fronte marcia (qualche camper ne ha uno da qualche parte, magari nell'armadio).

    Alternativa, chiedere in Laika.

    Raffaele
  • Sul manuale del camper non si riesce a capire, chi me lo ha venduto non l'ha mai usato e non sapeva come si montava, ci sta un solo materasso e un pezzo di legno che non abbiamo capito dove va messo.


  • Lucky78 ha detto:
    Sul manuale del camper non si riesce a capire, chi me lo ha venduto non l'ha mai usato e non sapeva come si montava, ci sta un solo materasso e un pezzo di legno che non abbiamo capito dove va messo.
    Allora non ti rimane che l'alternativa in fondo. O andare da un concessionario del marchio.


    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file