Finestra Seitz da sostituire

Ciao a tutti,
mi trovo a dover sostituire la finestra posteriore del mio camper.
E' sicuramente una Seitz ma sia sulla cornice dell oscurante,sia sulla cornice della finestra non trovo la misura corrispondente per poterla ordinare.
Ho misurato la finestra (la lastra) e misura 141,8x53,3.Dall'interno ho misurato il foro fatto dalla Laika presumo e misura 1450x59.
Ho visto su un sito che vendono la Seitz con la misura 1450x600 e non vorrei ordinarla per poi ritrovarmi con il doverla rimandare indietro.Possibile che anche se la misura presa da me non sia la stessa ,sia comunque giusta questa da ordinare ?
Aiutatemi vi prego ! tra una settimana vado in ferie e vorrei poterlo usare...Grazie a tutti 

Commenti

  • scusa ma il tuo buco quant'è?
    perchè io ne ho una ma è leggermente più piccola di pochissimo di cm in lunghezza e di qualche millimetro in altezza, potresti mica mettere una foto di come hai esattamente misurato, la mia è nuova senza scatola ma incartata, costa nulla se ti può andare solo la spedizione
    Urgente perchè domani lunedì e martedì non sono a casa e non ho internet
  • Ciao,se vuoi la foto posso farla domani pomeriggio,mi andrebbe bene anche mercoledi comunque! di dv sei ?fammi sapere,grazie
  • modificato 14 luglio
    cavour torino verso cuneo
    puoi prendere le misure precise del buco?
  • Larghezza e altezza ,dimmi se vanno bene le foto .ho fatto la foto togliendo la cornice oscurante interno 
  • dopo vado a vedere
  • Grazie mille davvero 
  • camperlento_1 ha detto:
    dopo vado a vedere
    Spero sia quella giusta…fammi sapere 
  • @shock75 ho misurato tutte le mie finistre e non ho quella misura, mi spiace, volevo darti il codice.
    @camperlento_1 hai anche altre finestre da fare fuori? a me si continuano a spaccare e non so perchè... si crepano da sole
  • Il codice L ho rimediato da un altro camper come il mio , ma ormai aspetto la risposta d camperlento_1 ,sennò sono costretto a prenderla nuova
  • shock75 ha detto:
    Il codice L ho rimediato da un altro camper come il mio , ma ormai aspetto la risposta d camperlento_1 ,sennò sono costretto a prenderla nuova

    non hai l'assicurazione cristalli?
  • Purtroppo no! Ma la farò appena torno dalle ferie 
  • @CAMPERLENTO_1 se mi fai sapere le misure mi faresti un favore !! forse lunedi e martedi sono x lavoro verso torino,fammi sapere grazie
  • è più lunga di 2,5 cm, devi tagliare
  • poi è bronzata con contorno scuro di circa 5 cm tutto attorno
  • @camperlento_1 bronzata sarebbe il colore perfetto ! sicuro non sia la 1450x600, mi puoi lasciare un contatto a limite passo a vederla 
  • no 1513x587
  • camperlento_1 ha detto:
    no 1513x587
    Ok grazie 👍

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file