Finestra Seitz da sostituire
Ciao a tutti,
mi trovo a dover sostituire la finestra posteriore del mio camper.
E' sicuramente una Seitz ma sia sulla cornice dell oscurante,sia sulla cornice della finestra non trovo la misura corrispondente per poterla ordinare.
Ho misurato la finestra (la lastra) e misura 141,8x53,3.Dall'interno ho misurato il foro fatto dalla Laika presumo e misura 1450x59.
Ho visto su un sito che vendono la Seitz con la misura 1450x600 e non vorrei ordinarla per poi ritrovarmi con il doverla rimandare indietro.Possibile che anche se la misura presa da me non sia la stessa ,sia comunque giusta questa da ordinare ?
Aiutatemi vi prego ! tra una settimana vado in ferie e vorrei poterlo usare...Grazie a tutti
mi trovo a dover sostituire la finestra posteriore del mio camper.
E' sicuramente una Seitz ma sia sulla cornice dell oscurante,sia sulla cornice della finestra non trovo la misura corrispondente per poterla ordinare.
Ho misurato la finestra (la lastra) e misura 141,8x53,3.Dall'interno ho misurato il foro fatto dalla Laika presumo e misura 1450x59.
Ho visto su un sito che vendono la Seitz con la misura 1450x600 e non vorrei ordinarla per poi ritrovarmi con il doverla rimandare indietro.Possibile che anche se la misura presa da me non sia la stessa ,sia comunque giusta questa da ordinare ?
Aiutatemi vi prego ! tra una settimana vado in ferie e vorrei poterlo usare...Grazie a tutti
Commenti
perchè io ne ho una ma è leggermente più piccola di pochissimo di cm in lunghezza e di qualche millimetro in altezza, potresti mica mettere una foto di come hai esattamente misurato, la mia è nuova senza scatola ma incartata, costa nulla se ti può andare solo la spedizione
Urgente perchè domani lunedì e martedì non sono a casa e non ho internet
puoi prendere le misure precise del buco?
@camperlento_1 hai anche altre finestre da fare fuori? a me si continuano a spaccare e non so perchè... si crepano da sole
non hai l'assicurazione cristalli?