e poi va tutto bene....

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • che vi dicevo tempo fa?
    alla fine ne faranno comunque le spese i lavoratori.
  • alla fine il tutto si è inceppato.... e come sempre ci vanno di mezzo i poveri cristi che lavorano..... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • forse andrà meglio nei paesi europei dove gli stipendi medi sono più alti dei nostri. Vendere un mezzo a 90.000€ non è per tutte le tasche.
    chi troppo vuole...
  • racconto un fatto un pò particolare c'erano operai FIAT che venivano rimproverati per svariati motivi dai loro superiori, loro cosa facevano invece di prendersi la sgridata e ragionare NO loro si mettevano una manciata di dadi e bulloni in tasca e passando vicino alle scocche delle auto buttavano un pò di robetta così chi comprava quell'auto impazziva a cercare i rumori.
    sono stati scoperti è come premio gli hanno offerto dei soldi per licenziarsi e come se non bastasse assunti in RFI ( ferrovie )
    mia esperienza personale arca motohome 699glg non collegato tubo gasolio al serbatoio (10 cm di gasolio in chiocciola ) senza bullone cofano ed altre cosette ( penso che una strighiata al personale non sia sbagliato )
  • Goose80 ha detto:
    alla fine il tutto si è inceppato.... e come sempre ci vanno di mezzo i poveri cristi che lavorano..... 
    In realtà sono personale aggiunto non stabile, però il problema è che non vendono più i van, non sono più entry level. Riescono a vendere qualche camper classico.
    I ragazzi si comprano un furgone e lo camperizzano con investimenti più alla portata di tutti. Quello che ho allestito io per le gare l'ho venduto a 16K lo ritirano a fine mese al rientro di mio figlio dalle ferie. Non è elegante, ma funzionale e l'ho venduto in 10 gg. Ora ne compro un altro e riparto...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    forse andrà meglio nei paesi europei dove gli stipendi medi sono più alti dei nostri. Vendere un mezzo a 90.000€ non è per tutte le tasche.
    chi troppo vuole...
    vero che gli stipendi sono più alti mio figlio programmatore junior prende 2700€ in olanda, ma un bilocale costa 1500€ mese ...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • plane369 ha detto:
    racconto un fatto un pò particolare c'erano operai FIAT che venivano rimproverati per svariati motivi dai loro superiori, loro cosa facevano invece di prendersi la sgridata e ragionare NO loro si mettevano una manciata di dadi e bulloni in tasca e passando vicino alle scocche delle auto buttavano un pò di robetta così chi comprava quell'auto impazziva a cercare i rumori.
    sono stati scoperti è come premio gli hanno offerto dei soldi per licenziarsi e come se non bastasse assunti in RFI ( ferrovie )
    mia esperienza personale arca motohome 699glg non collegato tubo gasolio al serbatoio (10 cm di gasolio in chiocciola ) senza bullone cofano ed altre cosette ( penso che una strighiata al personale non sia sbagliato )
    non mi è chiaro cosa centri con il topic.
  • Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo,  nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco. 
  • Cavallino74 ha detto:
    Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo,  nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco. 
    concordo, anche girando per montagne tra piemonte e valle d'aosta, italiani a maggioranza su mansardati dai 10-12 anni in su, qualche van vecchiotto o autoallestito, una marea di auto con tenda da tetto, ma camper nuovi di pacca solo stranieri, coppie anzianotte per la maggior parte.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • Goose80 ha detto:
    Cavallino74 ha detto:
    Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo,  nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco. 
    concordo, anche girando per montagne tra piemonte e valle d'aosta, italiani a maggioranza su mansardati dai 10-12 anni in su, qualche van vecchiotto o autoallestito, una marea di auto con tenda da tetto, ma camper nuovi di pacca solo stranieri, coppie anzianotte per la maggior parte.
    o zingari.
    venite qua in Rubattino a vedere.
    tutti Hymer e Carthago.
  • Misterpixel ha detto:
    Goose80 ha detto:
    Cavallino74 ha detto:
    Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo,  nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco. 
    concordo, anche girando per montagne tra piemonte e valle d'aosta, italiani a maggioranza su mansardati dai 10-12 anni in su, qualche van vecchiotto o autoallestito, una marea di auto con tenda da tetto, ma camper nuovi di pacca solo stranieri, coppie anzianotte per la maggior parte.
    o zingari.
    venite qua in Rubattino a vedere.
    tutti Hymer e Carthago.
    Quella fascia non soffre mai....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    Goose80 ha detto:
    Cavallino74 ha detto:
    Non so se è una mia visione sbagliata, ma anche adesso ( sono da circa 3 settimane in Sardegna), quando vedo un camper nuovo,  nella grande maggioranza dei casi o si tratta di un noleggio oppure è straniero, e nella maggioranza crucco. 
    concordo, anche girando per montagne tra piemonte e valle d'aosta, italiani a maggioranza su mansardati dai 10-12 anni in su, qualche van vecchiotto o autoallestito, una marea di auto con tenda da tetto, ma camper nuovi di pacca solo stranieri, coppie anzianotte per la maggior parte.
    o zingari.
    venite qua in Rubattino a vedere.
    tutti Hymer e Carthago.

    quelli li prendono Franco Fabbrica!! :#
  • mi chiedo come facciano ad avere tutti mezzi con targa GH, GM, GR.
    a volte vorrei fermarmi a chiedere ma poi rinsavisco.


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file