Ford transit mk2

Il mk2 chi la avuto anni 80? Come va e debole come motore nelle autostrade nelle strade di montagna come si comporta ecc che cilindrata ha quanto consuma di media che carburante usa grazie in anticipo 

Commenti

  • con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io l'ho avuto, un garan mulo, 2.4 di cilindrata aspirato, velocita di crocera intorno ai novanta che diminuisce subbito alle prime salite, per salire in montagna invece puoi farlo con molta pazienza e fermandoti ogni tanto in qualche spazio per far passare la coda di auto che si forma (e quando le auto ti superano, e vedi gli autisti col braccio alzato non è perche vogliono salutarti :)  ) comunque sono dei mezzi che vanno sempre, dei veri muli turbo lenti ;)
  • Brianza ha detto:
    con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. :(
  • tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. :(
    ormai è pieno telecamere intelligenti.... tu passi, poi arriva il postino...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. :(
    ormai è pieno telecamere intelligenti.... tu passi, poi arriva il postino...
    Negativo, le telecamere non riprendono la categoria Euro, possono solo vedere revisione, assicurazione e se la targa  e stata segnalata da forze dell'ordine. Rischi se trovi un posto di blocco con agente ... puntiglioso.
  • tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. :(
    ormai è pieno telecamere intelligenti.... tu passi, poi arriva il postino...
    Negativo, le telecamere non riprendono la categoria Euro, possono solo vedere revisione, assicurazione e se la targa  e stata segnalata da forze dell'ordine. Rischi se trovi un posto di blocco con agente ... puntiglioso.
    prova ad entrare a Milano e poi mi dici ... e sono telecamere.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    tonio66 ha detto:
    Brianza ha detto:
    con i blocchi circolazione poi non puoi girare lo hai considerato?
    Secondo me, se iniziamo a guardare i blocchi ormai non circola piu nessuno. :(
    ormai è pieno telecamere intelligenti.... tu passi, poi arriva il postino...
    Negativo, le telecamere non riprendono la categoria Euro, possono solo vedere revisione, assicurazione e se la targa  e stata segnalata da forze dell'ordine. Rischi se trovi un posto di blocco con agente ... puntiglioso.
    prova ad entrare a Milano e poi mi dici ... e sono telecamere.
    Io per andare nella AA in Via Alzaia Naviglio Grande ho dovuto iscrivermi sul sito del Comune perchè in zona B, altrimenti erano azzi..
    Hai un pass per alcuni giorni l'anno..ed il mio mezzo è Euro 4

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file