FIAT ARCA SCOUT 508 DUCATO 1.9 TD

Buongiorno a tutti! 
Scrivo questo topic per avere opinioni da parte vostra riguardo un possibile acquisto di un MotorHome Arca Scout 508 di fine ‘93 su base Ducato 1.9 TD con 75.000km. Preciso che il mezzo non ha servosterzo. La batteria, cinghia e pompa dell’acqua rifatte nel 2022/2023 e a livello estetico sembra preso molto bene sia interamente che esternamente. 

Andrò a vederlo presto. Tuttavia secondo voi può essere un buon mezzo principalmente per viaggiare in coppia considerando che sarebbe la prima esperienza da camperista? È un mezzo affidabile e con il quale si può stare tranquilli? Insomma, l’opinione esperta è ben gradita!

infine, secondo voi quale sarebbe il prezzo d’acquisto ideale? 

Grazie mille! Attendo con trepidazione!

Commenti

  • A mio parere se vuoi rovinarti le prossime vacanze sei sulla strada giusta ha 30 anni cosa puoi pretendere non si romperà la cinghia, ma tutto il resto si. Se non sei uno che fa di tutto, ti costerà come uno di 15 anni perchè sarai sempre in officina un po per il motore un po per la cellula e gli impianti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file