Modulo girevole portabici

Qualcuno conosce un modulo girevole simile al Van Swing ma con una portata maggiore ai 60 kg? Perché il nostro portabici da 4 bici arriva anche a pesare 70 con tutte le bici sopra. RIngrazio in anticipo per la risposta

Commenti

• Ciao, è un problema che abbiamo affrontato anche noi quest'anno dato che abbiamo preso anche una bici elettrica e pesa più delle altre oltre al fatto che i ragazzi sono cresciuti e con loro anche le bici.
    Io ho risolto rinforzando la parete sia all'esterno che all'interno poi aggiungendo delle cinghie fissate ai supporti del portapacchi

• Io ho comprato uno che si chiama SWINGY, costa 500 mi sembra e ha una portata di 90 kg, veramente veramente fantastico. Noi abbiamo il portabici da 3 ma ma sono tutte e 3 e-bike quindi arrivano a 70 kg circa, abbiamo risolto così il problema. Il problema di aprire il portabagagli era diventato veramente fastidioso durante i lunghi viaggi con il nostro van... Questo si inclina ed è anche semplice da installare, lo trova sicuramente su Google su qualche sito. Spero di averle aiutato. 
  • per quelli devi comunque avere un gancio traino. @Eli_Mario32 li cercavi da mettere sul gancio?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file