inverter

salve che inverter posso comprare per una batteria lifepo4 da 100 ah alimentata da pannello solare da 130 w per alimentare una stufetta da 400/800 w.
grazie

Commenti

• modificato 19 January
    ciao devi mettere un inverter da 1000 W solo che dura poco un paio d'ore massimo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • qual è il consumo del solo inverter?
  • mistralivo ha detto:
    qual è il consumo del solo inverter?
    praticamente niente, oramai gli inverter della nuova generazione hanno autoconsumi nulli, poi certo il carico consuma ma l'inverter a vuoto poco o nulla
  • @mistralivo vuoi mettere un inverter per usare una stufetta elettrica? non ci fai un granchè con una batteria da 100A. Il tempo di iniziare a scaldare il mezzo e la batteria è a terra
  • Casadipi ha detto:
    @mistralivo vuoi mettere un inverter per usare una stufetta elettrica? non ci fai un granchè con una batteria da 100A. Il tempo di iniziare a scaldare il mezzo e la batteria è a terra
    anche meno, quando senti che scalda il piacere è finito

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file