acquisto camper

Buonasera.
Mi presento: Grazie per avermi dato la possibilità di far parte di questo mondo.
Mi chiamo Sergio,sono un pensionato ed ora è arrivato il momento , dopo il lavoro,il figlio e la casa  di pensare un po' (fin che ho la salute ) a cio' che mi piace.
Chiedo consiglio perchè sono veramente un novizio.
Vorrei acquistare un camper ,  la mia esperienza è solamente di 4 giorni sul lago di Como con un veicolo che un mio caro amico mi ha imprestato , per farmi vedere cosa è la vita out door.........bellissima esperienza, vuoi per la novità, vuoi per il posto, vuoi perchè finalmente ho trovato la mia dimensione di viaggiatore.Ho usato un Wingman Oasis, quasi nuovo, e devo dire che pur non capendo niente di Camper l'ho trovato veramente confortevole e pratico.Corto, non alto, ben insonorizzato , unica pecca quando ho chiesto al mio amico quanto costasse ( nel caso avessi fatto danni....) mi ha detto un prezzo che per me è importante....vero e' che magari si puo' trovare usato , ma penso che tutto sia in proporzione.Unica nota un po' stonata è stato il fatto che la casa costruttrice per mantenere le dimensioni compatte ha messo il letto "sali e scendi " sulla dinette e questo l'ho  trovato un po' scomodo , preferirei  avere un letto quasi sempre pronto , magari in coda al mezzo....altra cosa il mio desiderio sarebbe avere una doccia separata dal wc , quindi magari in un vano a se' stante.....queste le mie esigenze ...altro non so' per questo che chiedo parere e consigli.Considerate che viaggiamo in 2 , e 1/2 ...il nostro cane !
Vero è che dovro' fare pratica con le cassette di acque scure e chiare, ma penso che non sia poi quella cosa insormontabile....per tutto il resto , accessori indispensabili e quant'altro mi affido ai vostri consigli.Termino ringraziando chi mi leggerà , e spero di aver postato il mio messaggio nella giusta zona.
Cordialmente Sergio A.

Commenti

• Ciao Sergio Wingam è un prodotto di nicchia e non sempre la "nicchia" è la ferrari, lo era quando i camper si infiltravano. oramai da 10 anni i camper non sono più in legno e non marciscono.  Se non hai fretta ti consiglierei di aspettare la prima fiera utile e di vedere le piante dei mezzi, poi cerchi un usato su quella pianta.  Se sei locato vicino a un grosso concessionario puoi anche andare li, di solito hanno molti mezzi. Non aver fretta si trovano buoni affari cercando in rete. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ringrazio "BRIANZA" per il consiglio ....al mio paese dicono "che la micina frettolosa ha fatto i gattini orbi e matti ".. :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file