Riscaldatore a gasolio: tanichetta o pescante?

Nell'ottica di installare un riscaldatore a gasolio, è meglio avere la sua tanichetta dedicata nei pressi del riscaldatore oppure è meglio utilizzare il pescante nel serbatoio del mezzo?
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già affrontato questa "scelta": bucare il tappo del serbatoio e avere scorta continua di carburante oppure non bucare e mettere una tanichetta che bisogna riempire ogni volta?

Commenti

• Già provato entrambe le soluzioni la tanica è più veloce ma poi il gasolio puzza la soluzione migliore è riscaldatore sotto pianale e pescaggio dal serbatoio se hai Fiat é facile altrimenti devi far tirare giù il serbatoio 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • ford transit?
  • si sul ford; ora sul master montato eberspaker sotto tutto molto meglio se vuoi info chiamami
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file