Boiler truma bs 103

Buonasera a tutti volevo chiedere delle info sul boiler Truma. Quando cerco di accenderlo spesso non mi da segni di vita, non mi segna la luce di blocco ne sento il rumore del piezzo che dovrebbe accendersi. Quale potrebbe essere la causa? Grazie a chi mi aiuterà.

Commenti

• arriva la corrente? e il gas? difficile aiutarti ci vogliono dati.

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Il gas arriva perché sento l odore fuori dal camino di scarico della corrente non saprei in quei momenti sembra di no perché non sento né rumore del piezo né dell elletrovalvols così per tutto il weekend poi ieri in rimessaggio ho provato ad accenderlo e è andato perfettamente 🙄
  • ora per il boiler non so, ma per la stufa sono certo che se fallisce 5 accensione si blocca. o lo smonti tu e lo pulisci o vai in un centro assistenza.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file