Informazioni RIMESSAGGIO

Buongiorno a tutti, mi chiamo Valentina sono nuova abbiate pietà e non ho mai avuto un camper, ma vi vedo sul pezzo quindi perché non chiedere direttamente a voi! 
Se poi valutate sia da eliminare tolgo il disturbo..
Mio papà ha un vecchio capannone (da metterci mano sicuramente) e vorrebbe chiudere la sua attività .. c’è corrente, acqua e possibilità di eliminare acque chiare e scure, la domanda sorge spontanea che permessi servono per aprire una rimessa? che partita iva serve? Oltretutto siamo tra i “fortunati” a cui passerà vicino la famosa pedemontana in zona Brianza e vorrei prima di consigliare a lui una cosa non fattibile un vostro parere.. se magari qualcuno sa diciamo che se ve ne parlo ci vedo questa possibilità perché ad occhio ce ne starebbero almeno una decina al coperto! 

Vi ringrazio in anticipo!
Buona giornata!

Commenti

  • Ciao di solito un capannone, se a norma, può ospitare dei camper, dovrai mettere un cancello automatico, qualche telecamera  e far firmare ai clienti liberatoria che staccano le bombole, meglio ancora fargliele depositare in apposito vano fuori dal capannone. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file