Frankia Ducato 3 assi
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca e ho 25 anni.
Vorrei chiedervi dei pareri sul mio primo camper appena acquistato.
È un Frankia del 1986 su motore ducato 2.5 aspirato, telaio ALKO 3 assi, tutti e 3 gli assi hanno l'impianto frenante.
Il camper fortunatamente posso guidarlo con patente B poiché non supera i 35 quintali.
Vorrei viverci e fare anche strade di montagna
Vorrei chiedervi dei pareri sul mio primo camper appena acquistato.
È un Frankia del 1986 su motore ducato 2.5 aspirato, telaio ALKO 3 assi, tutti e 3 gli assi hanno l'impianto frenante.
Il camper fortunatamente posso guidarlo con patente B poiché non supera i 35 quintali.
Vorrei viverci e fare anche strade di montagna

Commenti
CHE GUEVARA
Leggevo commenti in cui dicono che nei tornanti di montagna questi 3 assi, se trovano strade con un po' di ghiaia ma anche molto ripide, non riescono più a salire e si fermano.
Boh... Spero non sia totalmente così...
CHE GUEVARA
Non te la prendere se ti dicono che sei stata "folle" a prendere un mezzo così vecchio; tutti noi che abbiamo avuto un mezzo datato sappiamo bene a cosa si va incontro: manutenzioni continue (nel mio caso praticamente settimanali), a volte la paura di piantarsi per strada in qualche stradina di notte, perdere pezzi in autostrada... praticamente devi essere Bob Aggiustatutto che di passione fa il meccanico. Oppure avere un sacco di soldi da spenderci dietro.
per i costi dell'autostrada non farci granchè caso paghi qualcosa in più ma non poi così esageratamente, comunque con sto mezzo le autostrade sono da evitare come la peste perchè sei di intralcio e anche tanto, in salitella poi sei fermo come un paracarro, sulla neve in salita specie nelle curve o peggio tornanti se và bene vai diritto per cui calma calma i tre assi sono così