Aiuto scelta primo camper su Roma

Buonasera a tutti,
Sono alla ricerca del mio primo camper su Roma . Ne ho gia visti alcuni e sono orientato sulla scelta di due camper(vintage)
Volevo chiedervi se su roma qualcuno conosce qualcuno con esperienza per aiutarmi nella.scelta visionando questi due camper, mi sto informando molto ma non vorrei prendere uma cantonata nella.scelta! :)
Vi ringtazio molto !

Commenti

• che modelli sono?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Un elnagh doral 109 2.5 td ed un knaus tabbert ffb europa.570 2.5 td
  • io starei su il knaus
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Ciao! Allora sono andato a vedere un enlagh doral 109 del 1998 ed un knaus tanbert ffb 570 europa.
    Tutti e due 2.5 tdi
    enlagh allora credo riuscirei nel prenderlo a 10.000 il pro e poi ha la doccia.separata
    contro sigillature fatte male a miocuggino e sicuramente im passato ha avuto un imfiltrazione in mansarda riparata( ad occhio dentro al momento aveva anche piovuto molto non aveva infiltrazioni o macchie strane) sottoscocca sembrava tutto ok
    knaus tabbert pro rifinito meglio, piu accessori , tetto in monoscocca vtr e divanetto vicino dinette come cercavo.
    contro : sotto ho notato della ruggine abbastanza vistosa sotto portiere cabina ducato, inoltre all interno sul soffitto varie macchie ( lui diceva condensa ma non sono sicurissimo) allora sono salito sul tetto ed ho notato sulla vtr delle crepe. Prezzo.credo circa 12.000
    chiaramente vi dico subito non sono un esperto.
    tutti.e due erano all aperto ed aveva piovuto giorno prima.
    grazie
  • ho avuto per 12 anni un Doral 115 su ducato 2800jtd. Il motore era buono anche se in salita faceva un po fatica. Non so il 2.5 come si comporti ma entrambi i camper che stai guardando hanno lo stesso motore quindi passiamo ad altro. 
    Con il mio Doral mi sono sempre trovato benone. Ho passato moltissimo tempo a sistemarlo e credo che questo valga per entrambi i camper che stai guardando. Non so come siano le piante ma sulla carta dovrebbe essere leggermente migliore il knaus. 
    Occhio che se devi rifare pitturare il tetto (che significa: rimuovere tutto, sverniciare, grattare, mettere il fondo -gelcoat o similari- e poi pitturare nonchà sigillare), ti partono si e no 2000€ (io ne spesi 2500 6 anni fa per farlo fare sul mio ma era lungo 683)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file