Presentazione e aiuto/consigli scelta(forse)Primo camper

Ciao a tutti, sono Fabio e da qualche settimana mi è venuta in mente l'idea di prendere un camper, che sarebbe il mio primo. Non ho nessuna esperienza al riguardo se non qualche chiacchiera fatta con conoscenti che lo posseggono. La cosa che ho subito notato è che pur datati hanno prezzi molto alti, almeno rispetto a quello che mi aspettavo e che avrei come budget(max 15k). Quindi la domanda che mi pongo è se vale la pena prendere un mezzo di 25/30 anni o è meglio appendere l'idea al chiodo ? E nel caso su quali dovrei puntare e quali è meglio evitare? Non vorrei che l'eccitazione del prendere il camper mi facesse fare una cavolata e poi su sti mezzi magari ci spendi solo soldi e quando è ora di usarli hanno solo problemi. Scusate se sono confuso :)

Commenti

• io farei un paio di noleggi prima di pensare all' acquisto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Valuta anche l'acquisto di una caravan, con quel budget prendi un usato molto recente
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file