Arca 360 su Ducato 1.9TD

Ciao a tutti, vorrei acquistare un caper come prima esperienza. L'uso principale sarebbe quello di usarlo nei week o ponti lunghi (massimo 4/5 gg, per lo meno all'inizio). Saremo in due con un cane (quando andiamo fuori non vogliamo lasciarlo in un canile ne ad una dogsitter e non vogliamo essere legati ad alberghi che non accettano animali). Ho letto che l'ARCA è una cellula robusta, forse il problema è il 1.9TD che non permette grosse velocità ma in questa prima fase pazienza... Si partirà con più calma e comunque non è in previsione di andare in alta montagna quanto più per visitare città nei we appunto. Ne ho trovato uno a 7.500 euro. Il prezzo mi pare in linea con altri annunci, dovendolo andare a visionare c'è qualcosa a cui devo prestare attenzione? Per "scovare" eventuali infiltrazioni cosa c'è da andare a vedere e come?
Grazie a tutti per l'aiuto...

Commenti

• ciao e benvenuto.
    Se ilprezzo è 7500 presumo sia un euro1 o euro0 quindi ricordati che non potrai entrare nelle maggiori città italiane ed europee però ti basterà lasciarlo in periferia e andare con i mezzi o in bicicletta (noi facevamo così).
    di che hanno è?
    per le infiltrazioni vecchie, in mancanza di uno strumento, devi toccare la parete per sentire se sembra "ondulata" o spugnosa; significa che ha avuto infiltrazioni. Guarda anche sotto eventuali grosse tracce di ruggine.
    Guarda il dot delle gomme che non sia di oltre 4 anni perchè generalmente a 5  anni bisogna cambiarle e costicchiano.
    fatti accendere la o le stufe per vedere se funzionano bene e anche il frigorifero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file