[quote]amelie1967: ciao Paolo! Stupendo il Monte Bianco con il suo dente del......nn ricordo.... Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!![/quote]Quoto,e bellissima e non credo solo x noi
[quote]amelie1967: ciao Paolo! Stupendo il Monte Bianco con il suo dente del......nn ricordo.... Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!![/quote]
Che dire poi delle specialità culinarie, della fontina.. :P Per qualche anno dopo questo viaggio mia moglie ha cucinato per gli amici la fonduta al formaggio negli appositi fornellini e bevuto il caffè dell' amicizia nella speciale "grolla" attraverso i vari beccucci... Che dire poi del panorama che si gode nelle piccole cabinovie del Midì ? :P
La valle d'Aosta è una delle mie regioni preferite, ci sono stato due volte (ma la prima non avevo il camper) e sono stato sempre benissimo. Anche l'accoglienza per i camperisti, secondo me è ottima. Per chi ci volesse andare, tra le tante, consiglio di farsi un giro in Val di Rhemes, è stupenda e sembra un giardino in fiore. Andate fino alla fine della strada (loc. Thumel, ci sono dei cartelli che fanno presagire una strada poco adatta ai camper, ma non è così, andate tranquilli). Lì c'è un mega parcheggio (a pagamento ma costa pochissimo). Da lì si parte a piedi per il rifugio Benevolo: è come inoltrarsi in un grande giardino: il torrente, i boschi, i ruscelli da attraversare in mezzo a nuvole di farfalle, le marmotte con i loro piccoli che si godono il sole, le cascate... Ci tornerò, prima o poi.
Per il mare, dopo aver visto la Sardegna... Questa è una delle cale nel golfo di Orosei (raggiungibile solo in barca, da Cala Gonone ne partono molte, è da preferire il gommone perchè ti porta in posti irragiungibili dalle grandi barche e molto più belli)
[quote5f31a0781="Paolomc"]La valle d'Aosta è una delle mie regioni preferite, ci sono stato due volte (ma la prima non avevo il camper) e sono stato sempre benissimo. Anche l'accoglienza per i camperisti, secondo me è ottima. Per chi ci volesse andare, tra le tante, consiglio di farsi un giro in Val di Rhemes, è stupenda e sembra un giardino in fiore. Andateh fino alla fine della strada (loc. Thumel, ci sono dei cartelli che fanno presagire una strada poco adatta ai camper, ma non è così, andate tranquilli). Lì c'è un mega parcheggio (a pagamento ma costa pochissimo). Da lì si parte a piedi per il rifugio Benevolo: è come inoltrarsi in un grande giardino: il torrente, i boschi, i ruscelli da attraversare in mezzo a nuvole di farfalle, le marmotte con i loro piccoli che si godono il sole, le cascate... Ci tornerò, prima o poi.
Per il mare, dopo aver visto la Sardegna... Questa è una delle cale nel golfo di Orosei (raggiungibile solo in barca, da Cala Gonone ne partono molte, è da preferire il gommone perchè ti porta in posti irragiungibili dalle grandi barche e molto più belli)
@Pasquale Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi! Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare! Ma una vita non basta! :evil:
[quote]Paolomc: @Pasquale Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi! Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare! Ma una vita non basta! :evil:[/quote]Tiauguro di cuore di visitarne più possibili,ed ognuno più bello dell'altro
BRUGES in BELGIO La foto nn è mia xkè durante il viaggio a LONDRA ho smarrito la fotocamera digitale,e quindi nel viaggio di ritorno niente foto,però tanti ricordi.....
BRUGES O BRUGGE è bellissima con i suoi canali,paragonata come la VENEZIA DEL NORD.
Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)
[quote]MarinoTo: Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]Ciao Marino,credimi...mi fa enormemente piacere leggerti qui su CL...anch'io sono andarto via dall'altro sito,ti sembrera strano essendo io casinista,ma non ne potevo più.Qui si sta bene...e con gente come te si starà sempre meglio
[quote]MarinoTo: Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]Ciao Marino,credimi...mi fa enormemente piacere leggerti qui su CL...anch'io sono andarto via dall'altro sito,ti sembrera strano essendo io casinista,ma non ne potevo più.Qui si sta bene...e con gente come te si starà sempre meglio
Commenti
Monte Bianco
A piedi sull'Etna (quello che cammina sono io!)
e questa è dalle mie parti... Monte Bove, Parco Nazionale dei Sibillini
Ciao
Stupendo il Monte Bianco con il suo dente del......nn ricordo....
Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!!
ciao Paolo!
Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!![/quote]Quoto,e bellissima e non credo solo x noi
ciao Paolo!
Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!![/quote]
Che dire poi delle specialità culinarie, della fontina.. :P
Per qualche anno dopo questo viaggio mia moglie ha cucinato per gli amici la fonduta al formaggio negli appositi fornellini e bevuto il caffè dell' amicizia nella speciale "grolla" attraverso i vari beccucci...
Che dire poi del panorama che si gode nelle piccole cabinovie del Midì ? :P
Che dire...... BUONGUSTAI.......
Per chi ci volesse andare, tra le tante, consiglio di farsi un giro in Val di Rhemes, è stupenda e sembra un giardino in fiore. Andate fino alla fine della strada (loc. Thumel, ci sono dei cartelli che fanno presagire una strada poco adatta ai camper, ma non è così, andate tranquilli). Lì c'è un mega parcheggio (a pagamento ma costa pochissimo). Da lì si parte a piedi per il rifugio Benevolo: è come inoltrarsi in un grande giardino: il torrente, i boschi, i ruscelli da attraversare in mezzo a nuvole di farfalle, le marmotte con i loro piccoli che si godono il sole, le cascate...
Ci tornerò, prima o poi.
Per il mare, dopo aver visto la Sardegna...
Questa è una delle cale nel golfo di Orosei (raggiungibile solo in barca, da Cala Gonone ne partono molte, è da preferire il gommone perchè ti porta in posti irragiungibili dalle grandi barche e molto più belli)
Per chi ci volesse andare, tra le tante, consiglio di farsi un giro in Val di Rhemes, è stupenda e sembra un giardino in fiore. Andateh fino alla fine della strada (loc. Thumel, ci sono dei cartelli che fanno presagire una strada poco adatta ai camper, ma non è così, andate tranquilli). Lì c'è un mega parcheggio (a pagamento ma costa pochissimo). Da lì si parte a piedi per il rifugio Benevolo: è come inoltrarsi in un grande giardino: il torrente, i boschi, i ruscelli da attraversare in mezzo a nuvole di farfalle, le marmotte con i loro piccoli che si godono il sole, le cascate...
Ci tornerò, prima o poi.
Per il mare, dopo aver visto la Sardegna...
Questa è una delle cale nel golfo di Orosei (raggiungibile solo in barca, da Cala Gonone ne partono molte, è da preferire il gommone perchè ti porta in posti irragiungibili dalle grandi barche e molto più belli)
[img5f31a0781]http://img205.imageshack.us/img205/4024/1000106xe2.jpg[/img5f31a0781][/quote5f31a0781]Giuro che prenderei adeso il camper e ci andrei...Paolè mi stai facendo crepare dall'invidia :evil:
Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi!
Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare!
Ma una vita non basta! :evil:
@Pasquale
Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi!
Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare!
Ma una vita non basta! :evil:[/quote]Tiauguro di cuore di visitarne più possibili,ed ognuno più bello dell'altro
Dolomiti lucane-PIETRAPERTOSA E CASTELMEZZANO
DOLOMITI-tre cime di LAVAREDO
RICORDO dell'agosto del 2002
Castelli della Loira ,Mont St. Michel e Normandia.
Sardegna.
Dolomiti.
Fabio & Family
ricordo recentissimo...24/02/2008
BAIA DI TRENTOVA-AGROPOLI(SA)
[URL=http://imageshack.us][img141bfdd73]http://img406.imageshack.us/img406/9236/immagine439ea0.jpg[/img141bfdd73][/URL]
il profumo del mare si riappropria del nostro olfatto :P :P :arrow:
AMELIE
Questa e la Baviera e il lago e l'EISS-see che si trova ai piedi dello Zugspitze (Garmish-Partenkirken)
Che bello questo post e quante belle foto.... :P
AGROPOLI ((SA)
[URL=http://imageshack.us][/URL]
il mare d'inverno è stupendo
ti godi tutta la sua bellezza senza tutta la confusione dei bagnanti
AMELIE
SICILIA 2007
e dopo il mare .......tanta tanta neve......
BRUGES in BELGIO
La foto nn è mia xkè durante il viaggio a LONDRA ho smarrito la fotocamera digitale,e quindi nel viaggio di ritorno niente foto,però tanti ricordi.....
BRUGES O BRUGGE è bellissima con i suoi canali,paragonata come la
VENEZIA DEL NORD.
Dedicata al post + longevo di CL
Oltre ad essere Meravigliosa e pure ospitale.......
AMELIE una cioccolatadipendente
e delle deliziose e profumate chocolateries cosa hai da dirmi?
AMELIE una cioccolatadipendente [/quote]
dico che:
Dimostrazione tangibile della esistenza divina .... Dio esiste........
E la pasticceria? La crema alla banana dei bigne?
Vado in terrazza ad ululare alla luna.......... UAUUUUUUUUUUUUU :P :P
Paesaggio lunare nella death valley
[img4598dca84]http://img149.imageshack.us/img149/2474/pict1115ol0.jpg[/img4598dca84]
Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]Ciao Marino,credimi...mi fa enormemente piacere leggerti qui su CL...anch'io sono andarto via dall'altro sito,ti sembrera strano essendo io casinista,ma non ne potevo più.Qui si sta bene...e con gente come te si starà sempre meglio
Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]Ciao Marino,credimi...mi fa enormemente piacere leggerti qui su CL...anch'io sono andarto via dall'altro sito,ti sembrera strano essendo io casinista,ma non ne potevo più.Qui si sta bene...e con gente come te si starà sempre meglio