fotografie di ricordi

1356

Commenti

• modificato 13:36
    COMPLIMENTI MARINO SEMPRE PIU' BELLE LE TUE FOTO.....CI FANNO DAVVERO SOGNARE.
    Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti
    [quote]MarinoTo:
    Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]Lo chiedi??????? postane quante ne vuoi...io le rubo :D :D :D :wink: :wink: poi se hai anche diari di viaggio...mandali al sito...sarebberò interessantisimi :wink:
    [quote]MarinoTo:
    Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote] D D D D D D D D D MHA CERTO MARINO CHE FANNO PIACERE ,SOPRATUTTO SE SONO FOTO PARTICOLARI,DI POSTI CHE SICURAMENTE NN VEDRO' MAI
    [quote]MarinoTo:
    Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]

ciao MARINO,mi presento sn AMELIE E sono lieta che si sia aggiunto a
    questo post un altro appassionato di fotografie......ti stavamo aspettando :wink: :wink: :D :P
    ci siamo già conosciuti, se nn sbaglio su coll io lì ero GRINGO 89

CIAO AMELIE
    [quote]MarinoTo:
    Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]

Marino mi associo ai tuoi auguri e mi complimento per le tue immagini ... :lol: Ringraziandoti per aver condiviso qualcosa di tuo con noi.....

Certamente queste "condivisioni" sono anche molto utili per eventuali progetti di futuri viaggi....

Come ho già detto questo post e quello che mi piace di + e spesso lo "scorro" per visionare tutte le immagini decifrando da loro e dai commenti la vostra personalità e ciò che di bello avete da mostrare al prossimo... :wink:
    Ogni immagine di questo longevo post e come un piccolo e grande regalo , o meglio contributo , che si da alla riuscita di questo "ritrovo di amici".

Grazie..
    image
    così mi conoscete , io e mia moglie al Bryce Canyon
    image
    Colorado River visto da Canyonlands
    image
    ci stiamo avvicinando alla Monument Valley
    image
    Eccola qui, c'era un vento incredibile...
    image
    "L'utilitaria che ci ha portati in giro per oltre 6000 KM
    Grazie per l'apprezzamento, ed un saluto a tutti da Marino di Torino :D :D :D (seguiranno altre foto , ma quando ne avrete abbastanza ,ditemelo!!! :)
    Marino..... sfiancaci pure con queste immagini...... :lol: :lol:

Complimenti siete una bella coppia......

Ciao
    Manda manda che io le frego...... :D :D :D :D :D :D :D :D
    image
    Colle dell'Agnello - confine italo francese - altitudine 2744 mt
    image
    Lago di Embrun
    image
    Col de Lautaret
    image
    Annecy
    image
    Cattedrale di Rouen
    image
    Honfleur
    Per stasera il tour francese può bastare :) :) . Cordiali Saluti .Marino
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [size=18]Patrasso Agosto 2007 last night[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    image

cavolo ci sei stato!!!!!!
    Mio marito, questo scenario da favola, ha dovuto dipingerselo al muro :lol: :lol: :lol:

[URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    Fai i complimenti a tuo marito, amelie , l'ha dipinto molto realisticamente ed è pure ben fatto. Ciao Marino
    merci beaucoup!
    riferirò!!!!
    [quote]MarinoTo:
    Fai i complimenti a tuo marito, amelie , l'ha dipinto molto realisticamente ed è pure ben fatto. Ciao Marino[/quote]

Quoto, quoto...... :wink: :D
    image

Agiiungo una foto del Koning See e del battello elettrico .
    Il conduttore di questo battello ad un certo punto del tragitto interrompe la navigazione e con la tromba emette alcune note che l'eco delle montagne "restituisce" a mo di orchestra..... Una emozione che consiglio di provare... :P
    Ne aggiungo altre (ma ho da poco la macchina digitale, quindi più di tanto non posso!)

Orecchio di Dionisio – Siracusa
    image

Noto
    image
    Ricordi di Russia
    image
    Mosca
    image
    piazza rossa
    image
    San Pietroburgo - Hermitage
    image
    Peterhof
    image
    fontane a peterhof
    image[url][La cattedrale del Sangue versato/url]
    image
    [url]Saint Petersburg by night[/url]
    image[url]Cordiali Saluti . Marino
    [/url]
    Marino....... :P Sei un grande......... :P :P :P
    Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! :) :) :) :) . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino
    [quote]MarinoTo:
    Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! :) :) :) :) . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]Grande Marino :wink:
    [quote]MarinoTo:
    Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! :) :) :) :) . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]

Di nulla Marino .... :P

La tua passione si vede tutta..... e condividere con noi le tue immagini e una cosa graditissima.....

Gli apprezzamenti vengono spontanei..... :P
    Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior parte del mondo in cui viviamo, ma non solo dal punto di vista paesaggistico o culturale ma pure da quello umano e alla fine scopri che la maggior parte della gente è aperta verso lo straniero e desiderosa di scambiare informazioni, per questi motivi ritengo il camper uno dei mezzi più idonei per soddisfare queste mie ( e pure di mia moglie) esigenze, e rifuggo dai viaggi organizzati. Per le foto , sono solo 3 o 4 anni che uso la digitale , prima ( sbagliando) mi ero dato ai video ma poi alla fine non li guardi mai , molto meglio una bella immagine che ti fa ricordare tanti bei momenti. Cordiali Saluti Marino
    [quote]MarinoTo:
    Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior parte del mondo in cui viviamo, ma non solo dal punto di vista paesaggistico o culturale ma pure da quello umano e alla fine scopri che la maggior parte della gente è aperta verso lo straniero e desiderosa di scambiare informazioni, per questi motivi ritengo il camper uno dei mezzi più idonei per soddisfare queste mie ( e pure di mia moglie) esigenze, e rifuggo dai viaggi organizzati. Per le foto , sono solo 3 o 4 anni che uso la digitale , prima ( sbagliando) mi ero dato ai video ma poi alla fine non li guardi mai , molto meglio una bella immagine che ti fa ricordare tanti bei momenti. Cordiali Saluti Marino[/quote]
    4 o 5 gg e avrai una vetrina inimmaginabile su su un sito pubblico.
    veramente belle foto e soggetti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Canale di Cesenatico novembre 2007
    image, bello il bianco e nero

CESENATICO
    image

UNA VEDUTA DAL CAMPING POLARI (ROVINJ)
    image

E UTTO TACE SOLO IL TRAMONTO SORRIDE

image

UNA PASSEGGIATA SERALE PER ROVIGNO
    image

IN QUEL BAR A PICCO SUL MARE MANCAVANO SEDIE E TAVOLI
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file