[quote]MarinoTo: Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]Lo chiedi??????? postane quante ne vuoi...io le rubo poi se hai anche diari di viaggio...mandali al sito...sarebberò interessantisimi
[quote]MarinoTo: Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote] D D D D D D D D D MHA CERTO MARINO CHE FANNO PIACERE ,SOPRATUTTO SE SONO FOTO PARTICOLARI,DI POSTI CHE SICURAMENTE NN VEDRO' MAI
[quote]MarinoTo: Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]
ciao MARINO,mi presento sn AMELIE E sono lieta che si sia aggiunto a questo post un altro appassionato di fotografie......ti stavamo aspettando :P ci siamo già conosciuti, se nn sbaglio su coll io lì ero GRINGO 89
[quote]MarinoTo: Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]
Marino mi associo ai tuoi auguri e mi complimento per le tue immagini ... Ringraziandoti per aver condiviso qualcosa di tuo con noi.....
Certamente queste "condivisioni" sono anche molto utili per eventuali progetti di futuri viaggi....
Come ho già detto questo post e quello che mi piace di + e spesso lo "scorro" per visionare tutte le immagini decifrando da loro e dai commenti la vostra personalità e ciò che di bello avete da mostrare al prossimo... Ogni immagine di questo longevo post e come un piccolo e grande regalo , o meglio contributo , che si da alla riuscita di questo "ritrovo di amici".
così mi conoscete , io e mia moglie al Bryce Canyon
Colorado River visto da Canyonlands
ci stiamo avvicinando alla Monument Valley
Eccola qui, c'era un vento incredibile...
"L'utilitaria che ci ha portati in giro per oltre 6000 KM Grazie per l'apprezzamento, ed un saluto a tutti da Marino di Torino (seguiranno altre foto , ma quando ne avrete abbastanza ,ditemelo!!!
Agiiungo una foto del Koning See e del battello elettrico . Il conduttore di questo battello ad un certo punto del tragitto interrompe la navigazione e con la tromba emette alcune note che l'eco delle montagne "restituisce" a mo di orchestra..... Una emozione che consiglio di provare... :P
[quote]MarinoTo: Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]Grande Marino
Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior parte del mondo in cui viviamo, ma non solo dal punto di vista paesaggistico o culturale ma pure da quello umano e alla fine scopri che la maggior parte della gente è aperta verso lo straniero e desiderosa di scambiare informazioni, per questi motivi ritengo il camper uno dei mezzi più idonei per soddisfare queste mie ( e pure di mia moglie) esigenze, e rifuggo dai viaggi organizzati. Per le foto , sono solo 3 o 4 anni che uso la digitale , prima ( sbagliando) mi ero dato ai video ma poi alla fine non li guardi mai , molto meglio una bella immagine che ti fa ricordare tanti bei momenti. Cordiali Saluti Marino
[quote]MarinoTo: Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior parte del mondo in cui viviamo, ma non solo dal punto di vista paesaggistico o culturale ma pure da quello umano e alla fine scopri che la maggior parte della gente è aperta verso lo straniero e desiderosa di scambiare informazioni, per questi motivi ritengo il camper uno dei mezzi più idonei per soddisfare queste mie ( e pure di mia moglie) esigenze, e rifuggo dai viaggi organizzati. Per le foto , sono solo 3 o 4 anni che uso la digitale , prima ( sbagliando) mi ero dato ai video ma poi alla fine non li guardi mai , molto meglio una bella immagine che ti fa ricordare tanti bei momenti. Cordiali Saluti Marino[/quote] 4 o 5 gg e avrai una vetrina inimmaginabile su su un sito pubblico. veramente belle foto e soggetti.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]Lo chiedi??????? postane quante ne vuoi...io le rubo poi se hai anche diari di viaggio...mandali al sito...sarebberò interessantisimi
Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote] D D D D D D D D D MHA CERTO MARINO CHE FANNO PIACERE ,SOPRATUTTO SE SONO FOTO PARTICOLARI,DI POSTI CHE SICURAMENTE NN VEDRO' MAI
Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]
ciao MARINO,mi presento sn AMELIE E sono lieta che si sia aggiunto a
questo post un altro appassionato di fotografie......ti stavamo aspettando :P
ci siamo già conosciuti, se nn sbaglio su coll io lì ero GRINGO 89
CIAO AMELIE
Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordialità tra i forumisti)[/quote]
Marino mi associo ai tuoi auguri e mi complimento per le tue immagini ... Ringraziandoti per aver condiviso qualcosa di tuo con noi.....
Certamente queste "condivisioni" sono anche molto utili per eventuali progetti di futuri viaggi....
Come ho già detto questo post e quello che mi piace di + e spesso lo "scorro" per visionare tutte le immagini decifrando da loro e dai commenti la vostra personalità e ciò che di bello avete da mostrare al prossimo...
Ogni immagine di questo longevo post e come un piccolo e grande regalo , o meglio contributo , che si da alla riuscita di questo "ritrovo di amici".
Grazie..
così mi conoscete , io e mia moglie al Bryce Canyon
Colorado River visto da Canyonlands
ci stiamo avvicinando alla Monument Valley
Eccola qui, c'era un vento incredibile...
"L'utilitaria che ci ha portati in giro per oltre 6000 KM
Grazie per l'apprezzamento, ed un saluto a tutti da Marino di Torino (seguiranno altre foto , ma quando ne avrete abbastanza ,ditemelo!!!
Complimenti siete una bella coppia......
Ciao
Colle dell'Agnello - confine italo francese - altitudine 2744 mt
Lago di Embrun
Col de Lautaret
Annecy
Cattedrale di Rouen
Honfleur
Per stasera il tour francese può bastare . Cordiali Saluti .Marino
[size=18]Patrasso Agosto 2007 last night[/size]
CHE GUEVARA
cavolo ci sei stato!!!!!!
Mio marito, questo scenario da favola, ha dovuto dipingerselo al muro
[URL=http://imageshack.us][/URL]
riferirò!!!!
Fai i complimenti a tuo marito, amelie , l'ha dipinto molto realisticamente ed è pure ben fatto. Ciao Marino[/quote]
Quoto, quoto......
Agiiungo una foto del Koning See e del battello elettrico .
Il conduttore di questo battello ad un certo punto del tragitto interrompe la navigazione e con la tromba emette alcune note che l'eco delle montagne "restituisce" a mo di orchestra..... Una emozione che consiglio di provare... :P
Orecchio di Dionisio – Siracusa
Noto
Mosca
piazza rossa
San Pietroburgo - Hermitage
Peterhof
fontane a peterhof
[url][La cattedrale del Sangue versato/url]
[url]Saint Petersburg by night[/url]
[url]Cordiali Saluti . Marino
[/url]
Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]Grande Marino
Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]
Di nulla Marino .... :P
La tua passione si vede tutta..... e condividere con noi le tue immagini e una cosa graditissima.....
Gli apprezzamenti vengono spontanei..... :P
Ringrazio pure Pasquale per le Sue parole, si sono veramente appassionato di viaggi e sopratutto io penso che una persona debba nella propria vita , naturalmente con i limiti che ognuno ha, cercare di vedere e conoscere la maggior parte del mondo in cui viviamo, ma non solo dal punto di vista paesaggistico o culturale ma pure da quello umano e alla fine scopri che la maggior parte della gente è aperta verso lo straniero e desiderosa di scambiare informazioni, per questi motivi ritengo il camper uno dei mezzi più idonei per soddisfare queste mie ( e pure di mia moglie) esigenze, e rifuggo dai viaggi organizzati. Per le foto , sono solo 3 o 4 anni che uso la digitale , prima ( sbagliando) mi ero dato ai video ma poi alla fine non li guardi mai , molto meglio una bella immagine che ti fa ricordare tanti bei momenti. Cordiali Saluti Marino[/quote]
4 o 5 gg e avrai una vetrina inimmaginabile su su un sito pubblico.
veramente belle foto e soggetti.
CHE GUEVARA
Canale di Cesenatico novembre 2007
, bello il bianco e nero
CESENATICO
UNA VEDUTA DAL CAMPING POLARI (ROVINJ)
E UTTO TACE SOLO IL TRAMONTO SORRIDE
UNA PASSEGGIATA SERALE PER ROVIGNO
IN QUEL BAR A PICCO SUL MARE MANCAVANO SEDIE E TAVOLI